00 29/11/2008 15:10
Tempo fa guardando su „you tube“ ho sentito questa frase: (più o meno diceva) “scoprirete i veri motivi del perché la WTS usa la Torre come logo”. Senza però aggiungere la spiegazione. Purtroppo non sono riesco trovare questo filmato.

Ma per quanto questo possa non essere importante, teniamo presente che la WTS ci ha sempre messo in guardia da questi Amuleti…. Simboli…. Figure… ecc.. che hanno a che fare con il mondo spirituale. E il cristiano corre il pericolo di perdere il pieno possesso della sua mente, se ha oggetti o figure in casa.
E da quello che abbiamo imparato anche in questo sito, la WTS incolpa gli altri per distogliere l´attenzione su se stessa.

Lei è maestra ha accusare gli altri per non essere indagata o sospettata.
Per esempio dicendo che la religione non deve immischiarsi nella politica. Costringendo i giovani a subire la prigione per la neutralitá, mentre lei stava ha braccetto con ONU, è un´evidente prova della sua ipocrisia.

Inizialmente i Testimoni di Geova si chiamavono “studenti biblici” come mai nella loro rivista ufficiale non hanno pensato bene di usato “la bibbia” come logo?

Teniamo presente che Russell nelle sue pubblicazioni faceva molto uso di immagine pagane e massoniche. Che gradualmente tutti questi sono stati eliminati.
L´unica immagine sopravvissuta per oltre 120 anni è la Torre.

Se riesce questa organizzazione a fare cosi tante vittime controllando la menta dei suoi fedeli, qualcosa dietro ci deve essere oltre i messaggi subliminali, che appaiono di tanto in tanto.

Credo che il simbolo della Torre non è innocuo come loro vogliono farci credere.


brian [SM=g1543902]