00 28/10/2008 08:38
Seconda parte
Visto il vostro interesse per la storia, ecco a voi la seconda parte!
Caro Robenz, mi dispiace ma la storia di Luke e Mike è molto più movimentata e complicata di quanto pensi, vuoi sapere come andrà a finire? Leggi tutte le parti che posterò!
Ecco a voi la:

Seconda parte
Luke attivò la velocità a curvatura 9, e in un’attimo la nave schizzò via verso le Pleiadi che raggiunse in soli 6 giorni e 12 ore, a quel punto Luke si diresse verso Alcione e in orbita intorno alla grande stella c’era un grande e bellissimo pianeta luminoso: Sion la casa di Geova!
Luke chiese alla torre di controllo il permesso di … sionare, e arrivò al grande astroporto di Sion, enorme, più grande della città di New York intera!
Alcune creature si avvicinarono e Mike chiese a Luke: “Ma chi sono loro? Ci stanno accerchiando!
Luke rispose: “Spero che siano angeli, adesso chiederò a loro, EHI VOI! SIETE ANGELI DI GEOVA?
Uno di loro rispose: “Chi siete voi? Io sono l’Angelo Scelto Bethelin capo degli Astroport Angels le guardie angeliche di Geova dell’Astroporto Primario di Sion
Luke: “Salve fratelli e nostri conservi, noi siamo i Testimoni di Geova pionieri regolari Luke Gideon e Mike Helian, veniamo in pace dal pianeta Terra!
Bethelin: “Come avete fatto ad arrivare su Sion?
Luke: “Eravamo stati catturati dai demoni dell’organizzazione di Satana, ma siamo riusciti impavidamente ad appropriarci dell’astronave e, non sapendo come ritornare sulla Terra, siamo sbarcati qui in pace!
Gli angeli di Geova accerchiarono l’astronave clandestina, Luke liberò Mike e lo portò con se, mentre consegnò gli apostati e i demoni alle creature che si identificarono a loro come “Astroport’s Angels” Luke e Mike furono molto lieti di incontrare i veri angeli di Geova, i quali portarono via gli apostati e i demoni affinché fossero amorevolmente distrutti, mentre Bethelin accompagnò Luke e Mike al Zion’s Terminal Astroport;
Luke chiese agli angeli: “Vorremmo conferire con Geova per poterlo omaggiare dei nostri servigi!
Ma l’Angelo Scelto Bethelin rispose: “Voi non potete conferire con Geova in quanto non siete membri dei 144.000 e figli di Geova, voi siete solo membri delle altre percore e perciò nipoti di Geova, perciò non potete avere il gran privilegio di conferire con Geova!
Luke: “Va bene, allora potremmo conferire con il Re Messianico?
Bethelin: “Il Re è molto impegnato a dirigere l’opera di pubblicizzazione del regno sulla Terra e perciò non è qui su Sion e non può ricevervi
Luke: “E va bene, ma allora con chi potremmo conferire?
Bethelin: “Al massimo potete conferire per via gerarchica con il Presidente Capo dei 144.000, il risuscitato Giudice J.F. Rutherford!
Luke: “Ne saremo onoratissimi!!!
Luke e Mike emozionantissimi si recarono dal Giudice alla Watch Tower Society Heaven’s Site Incorporated, l’area della sede celeste della WTS era grandissima e conteneva migliaia di uffici dove risiedevano e lavoravano i membri dei 144.000 Re coeredi che erano già stati risuscitati, con la loro corte di servi e lavoranti nonchè miriadi di miriadi di angeli di Geova, gli uffici contenevano inoltre enormi calcolatori che evidentemente dovevano immagazzinare i dati di miliardi di persone da risuscitare dopo Harmaghedon.
Ricevuti dal Vice Sottousciere Rolf Fruiben, Luke e Mike dovettero attendere 2 giorni per essere ricevuti dal Sottousciere Karl Anzaler, poi ci vollero altri 3 giorni per essere ricevuti dal Capo del Collegio dei Vice Uscieri Ciro Esposito e altri 7 giorni per essere ricevuti dall’Usciere Sorvegliante Capo Kabil N’Gula, il quale poi li introdusse dal Vice Direttore del Reparto Affari Terrestri Ralf Boodmer per incontrare il quale dovettero attendere altri 5 giorni, dopo 2 minuti di ricevimento furono messi in attesa di poter incontrare il Direttore Capo Affari Terrestri Rupert Norbook, il quale li mandò dal Direttore Ufficio Protocollo della Presidenza Leon Esperidia (dovettero attendere altri 4 giorni!), poi il Direttore Ufficio Protocollo della Presidenza li introdusse dopo solo 6 giorni di attesa dal Direttore Capo della Segreteria del Presidente dei 144.000 Re e Giudici Sebastian Guskin il quale dopo 8 giorni riuscì a farli ricevere dal Vice Presidente dei 144.000 Re e Giudici, il resuscitato Nathan H. Knorr il quale dopo altri 5 giorni li fece ricevere dall’Illuminatissimo Presidente dei 144.000 Re e Giudici del Regno di Geova il Giudice Joseph F. Rutherford.
Giunti davanti al Giudice, Luke e Mike ebbero la sgradita sorpresa di ricevere dal Giudice, anziché parole di lode ed incoraggiamento per ciò che avevano fatto, dure parole di accusa:
Rutherford li accusò: “Come vedo, invece di vendere e donare alla WTS tutto quello che avete e di dedicarvi assiduamente al pionierato, passate gli ultimissimi giorni a trastullarvi in inutili viaggi spaziali!
Luke e Mike impallidirono ed iniziarono ad accusarsi a vicenda dei peccati commessi prima di arrivare all’Illuminatissimo Giudice che li osservò severissimo, a quel punto il Giudice prese la parola e disse loro: “Non lo avete neppure pensato che noi sappiamo benissimo qual è il piano dei demoni e degli apostati per fermare il Regno? Chi vi ha imbaldanzito fino al punto di non aspettare l’Organizzazione di Geova e di agire con spirito d’indipendenza?
Luke esterrefatto disse: “Come?! Sapete già! Ma allora perché ci avete fatto attendere 40 giorni per riceverci? Noi pensavamo di rendere un gran servigio a Geova!
Il Giudice rispose: “Eravamo troppo impegnati, per potervi avvisare, con l’importantissima opera di predicazione della verità sulla Terra, mentre voi due avete sprecato 40 giorni che potevate dedicare a qualcosa di più proficuo come il servizio di campo, le visite ulteriori e gli studi biblici!
Luke disse: “Ma allora perché non rimuovete l’ostacolo e non fate passare il Re Messianico con i suoi eserciti angelici affinché porti il giusto giudizio di Geova alla Terra?
Il Giudice rispose: “Ma voi non siete Unti, e solo gli Unti possono conoscere le meravigliose verità del Regno, perciò fuori dal mio ufficio, adesso gli angeli della Sicurezza vi porteranno di fuori e vi rispediranno sulla Terra alla Betel, dove sarete sottoposti ad un Comitato Giudiziario!
Mike obiettò: “No! Ti prego Illuminatissimo Giudice, non mi fare disassociare! Se mi disassociate, la mia bella Samantha mi lascia! Ti supplico per Geova, No!
Il Giudice indignato trangugiò una bottiglia di Wiscky e disse: “Guardate che ho ricevuto notizie che sia Samantha che Jessica in questi 40 giorni si sono date da fare per predicare la buona notizia del regno! Ed oggi hanno il grande privilegio di servire come pionieri regolari! Mentre voi sarete disassociati e starete con gli ipocriti, gli apostati, gli increduli e Charles Taze Russell, e ben presto Geova vi distruggerà!
Luke obiettò: “A questo punto mi appello a Geova!
Rutherford rise e disse: “guardate che Geova e il Re Messianico non muovono un dito senza che io glielo consenta, infatti hanno concesso alla Watch Tower Society Incorporated l’esclusiva sulla gestione dei loro affari terrestri e lo sfruttamento commerciale dei loro detti, perciò se mi chiedete di appellarvi a Geova, io l’Illuminatissimo Giudice Rutherford, manderò a Geova l’ordine di incenerirvi per non aver rispettato il suo provvedimento di salvezza tramite la Watch Tower Society, infatti solo gli Unti 144.000 Re possono rivolgersi in appello a Geova, siete forse unti voi?
No, mio Giudice divino” rispose Luke.
E il Giudice aggiunse: “I diritti di sfruttamento dei detti di Geova furono dapprima acquistati dalla massoneria e successivamente, con la mia mediazione legale, da Russell in qualità di Grande Maestro che li acquistò per la WTS, la Società che successivamente io ho sottratto ai suoi eredi, perciò Geova, il Re con i suoi coregnanti e i membri della classe delle altre pecore non possono muovere un dito per voi, ma io si! E vi farò disassociare amorevolmente! ANGELI A ME!!!
Subito arrivò un plotone di Geova che subito afferrarono Luke e Mike e su ordine del Giudice li imbarcarono nella nave stellare Capernaum che partì per la Terra.
Mentre la nave Capernaum si allontanava da Sion, nella cella Luke e Mike ripresero a litigare, infatti Mike rimproverò a Luke: “hai visto in che razza di pasticcio ci hai cacciati per la tua impazienza di aspettare che Geova rimettesse tutto a posto?
Luke gli rispose: “stavolta hai ragione, siamo nei guai fino al collo, una volta tornati sulla Terra, il Comitato Giudiziario della Betel di sicuro ci disassocerà per apostasia e la nostra carriera teocratica andrà in rovina!
Mike cominciò a piangere disperato: “hai visto! L’hai capito adesso che dovevamo andare in Sala del Regno a gustarci il succulento cibo spirituale che Geova ci aveva preparato! Invece adesso saremo due apostati che sederanno in coda in Sala del Regno, non avremo il gran privilegio di pubblicizzare il Regno e Samantha e Jessica di sicuro ci lasceranno per frequentare giovani testimoni più maturi di noi!
Al che Luke disse: “smettila di frignare, cerca di dormire e prepara la tua linea difensiva per il Comitato Giudiziario Betelita! ”, a quel punto Exxon-Oil angelo di Geova e Capitano dell’equipaggio della nave stellare Ammiraglia di Geova “Capernaum”, entrò e legò Luke e Mike ed annunciò loro: “stiamo per arrivare sulla Terra, andremo a Brooklyn, caricheremo la nuova scorta di Wiscky per il Presidente ma prima vi consegneremo agli uscieri della Betel che vi porteranno immediatamente davanti al Comitato Giudiziario preparato per voi! ”, la nave Capernaum attivò il dispositivo di occultamento e si diresse a New York dove atterrò allo spazioporto della Betel di Brooklyn, dove cinque uscieri presero in consegna Luke e Mike per portarli davanti al Comitato Giudiziario che era stato convocato appositamente per loro.
Luke e Mike si incamminarono a capo chino verso il Gran Comitato Giudiziario della Betel, il Capo Usciere del Gran Comitato Giudiziario il cui nome è Mark Bhurattin bussò alla porta che subito si spalancò, c’erano 5 Grandi Eminentissimi Apprezzatissimi Integerrimi Anziani Giudici i cui nomi che erano scritti nel libro di Geova erano: Stan Eatmoney, Henry Thief, Oliver Thoser, Gil Pedofil e Jerry Legalizer, Luke e Mike erano intimiditi di fronte a cotanta gloria e divina maestà, e silenziosi si sedettero sul banco degli imputati, dunque Stan Eatmoney Altissimo Presidente del Gran Comitato Giudiziario della Betel nonché membro del Divin Corpo Direttivo, prese la parola e disse: “Siamo qui riuniti nel nome di Geova per processare i fratelli Luke Gideon e Mike Helian colpevoli di non aver atteso la salvezza di Geova e di aver agito con colpevole spirito d’indipendenza dall’unica Organizzazione di Geova!” e domandò: “Imputati cosa avete da dichiarare a difesa o pentimento?
Luke prese la parola e disse: “Altissimi Giud…
TACI PECCATORE!!! ” gli urlò impetuosamente l’Altissimo Giudice Stan Eatmoney, aggiungendo: “come osi parlare in maniera così irrispettosa di fronte alla nostra immensa gloria! Vi devo ricordare per caso che siete in presenza di 5 Altissimi Giudici Unti di Geova e membri del Divin Corpo Direttivo?
Luke in lacrime disse: “no di certo, Vostra Qualità di Geova
Stan Eatmoney infuriato sentenziò: “TACI!!! Il qui presente Glorioso e Altissimo Consesso CONDANNA gli imputati alla disassociazione per APOSTASIA da realizzarsi adesso ed alla lapidazione amorevole da realizzarsi ben presto ad Harmaghedon, si riconosce agli imputati l’immeritata benignità di Geova ed avranno l’opportunità di essere riammessi in Congregazione se dopo 5 anni di assidua frequenza dimostreranno umile pentimento, in tal caso la condanna all’amorevole lapidazione sarà sospesa, l’udienza in nome di Geova è tolta!
Luke e Mike scoppiarono in lacrime mentre il Capo Usciere Mark Bhurattin li cacciò dalla Betel urlando loro: “Andatene via dalla Casa di Geova, maledetti apostati! ”, appena fuori dalla Betel Mike disse a Luke: “Maledetto il giorno in cui ho deciso di uscire in servizio con te! Lo vedi adesso che fine abbiamo fatto? Ci hanno disassociato per apostasia! Adesso Samantha non mi vorrà più vedere e Jessica, com’è vero Geova, di sicuro ti lascerà!
Luke gli rispose: “Smettila Mike, non serve a niente piangere sul latte versato e quel che è peggio, è che adesso dovremo tornare a San Francisco, e giovedì sarà dato l’annuncio in Sala del Regno della nostra disassociazione!
Luke e Mike tornarono a San Francisco in treno e fino a giovedì non ebbero il coraggio di uscire in quanto ancora i fratelli non sapevano della loro disassociazione.
Venne così il giovedì e l’adunanza, Luke e Mike entrarono per ultimi in Sala del Regno, tutti i fratelli si voltarono a guardarli stupiti era da molto che non venivano né in Sala né in Servizio, gli anziani avevano già ricevuto comunicazione dalla Betel della loro disassociazione, mentre Samantha e Jessica piangevano e non osavano guardare nemmeno in faccia i loro ormai ex fidanzati, a quel punto Karl Dominator, anziano che presiede la congregazione, annunciò la Scuola di Ministero Teocratico con discorso biblico didattico per i nuovi “interessati” dal titolo “Riuscirete ad essere sempre donatori allegri per Geova? ”, e venne a pronunciarlo sul podio Abraham Fuckergirl anziano della congregazione di Buenacontributa sita a Los Angeles, dopo l’interessantissimo discorso biblico molto illuminante sul come contribuire per sostenere l’opera di Geova, salì sul podio Karl Dominator che prima di presentare l’Adunanza di Servizio annunciò: “Si annuncia che i fratelli Luke Gideon e Mike Helian sono stati disassociati! ”, a quel punto in Sala piombò il silenzio e subito si sentirono mormorii di stupore mentre Samantha e Jessica piangevano, Luke e Mike si sentirono sprofondare e incominciarono a piangere, mentre iniziò l’Adunanza di servizio con presentazione degli ultimi numeri de “La Torre di Guardia” e non potevano neanche più fare le parti per chissà quanto tempo, alla fine dell’adunanza Luke e Mike dovettero uscire per primi dalla Sala del Regno per non incrociare nessuno dei loro ormai ex confratelli e tanto meno le loro ex fidanzate Samantha e Jessica che l’indomani inviarono loro un telegramma con scritto: “Vi annunciamo che fidanzamenti sono conclusi STOP. Ci sentiamo libere di cercare fratelli più maturi per nuovi fidanzamenti STOP. Quando e se sarete riammessi se noi libere se ne potrà riparlare STOP.”
Mike pianse disperatamente: “Luke! Maledetto caparbio! Hai visto cosa mi è successo, Samantha mi ha lasciato! Ed ora Martin Flirter potrà riprovare a corteggiare la mia bella Samantha, ed è tutta colpa tua, maledetto apostata!!!
Luke gli rispose: “Guarda che adesso anche tu sei un’apostata! Piuttosto cerchiamo di trovare un modo per uscire dai guai, cerchiamo di procurarci un’astronave e torniamo da Geova per ricorrere a lui contro la nostra disassociazione, tempo fa seppi da un fratello unto molto spirituale che a Las Vegas abita un vecchio che sembra sia un’unto anche lui ma a tutti è proibito incontrarlo, ci recheremo subito lì e gli chiederemo come poter ricorrere a Geova!
Luke e Mike andarono a Las Vegas e rifiutando i peccaminosi divertimenti della città si recarono dal vecchio che “non si può nominare”, vecchio abbandonato che neanche i fratelli potevano visitare, ma Luke e Mike erano ormai disassociati, perciò suonarono alla porta del vecchio, che aprì loro e Luke e Mike appena lo videro esclamarono stupiti: “MA TU SEI RUSSELL!!!
Fine Seconda parte
[SM=g1537154] [SM=g1537159] [SM=p1654041] [SM=p1543866] [SM=g1543902]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!