00 22/12/2008 11:56
Ventesima parte
Ciao a tutti, ecco come promesso la prima parte assolutamente INEDITA, buona lettura con la:
Ventesima parte
Luke si recò nell’ufficio del Generale Patton accompagnato da Mike, Samantha e Jessica, appena entrato in ufficio Luke scattò sull’attenti: “Signor Generale!”
Patton: “Ah, guarda chi si rivede finalmente, il Capitano Gideon! Come va, a cosa devo questa visita!”
Luke: “Sono venuto per chiedervi un favore, signore!”
Patton: “Su non si formalizzi e mi faccia la sua richiesta Capitano, però mi chiedo, perché non fate accomodare fuori i vostri amici, sono anche loro Testimoni di Geova, vero? Se sentono qualche cosa, la loro fede ne uscirebbe indebolita!”
Luke: “Non si preoccupi Generale, loro sono attualmente disassociati e sono miei amici, sanno tutte le magagne dell’organizzazione ed insieme vogliamo giocare uno scherzetto ai nostri ex padroni teocratici!”
Patton: “Ah, rovinare gli affari della Watch Tower? Interessante!”
Luke: “Mi servirebbe una nave stellare per potermi recare sul pianeta Sion e smascherare l’organizzazione celeste dei Testimoni di Geova per rovinare gli affari della WTS!
Patton: “Per il Capitano Gideon c’è sempre un’astronave nell’area 51 e questo lo dovreste sapere, ma se rovinate la WTS, dopo come pensate di vivere? Trovare un lavoro è molto difficile, vi suggerisco di intraprendere seriamente la carriera militare nell’U.S. Astro Force della quale siete già un valido Capitano!
Luke: “Vi ringrazio Generale, sarò ben lieto da adesso di indossare l’uniforme dell’U.S. Astro Force, come ho fatto a non pensarci prima, invece di ritornare nell’organizzazione di Geova!
Mike: “Ci dovevi pensare a questo! Potevi darti alla carriera militare e stare alla larga dalla mia Congregazione, non avrei perso l’unzione e godrei delle benedizioni di Geova, ed invece adesso mi ritrovo disassociato e costretto a lavorare nel negozio di mio padre che mi aveva sempre ostacolato quando scelsi il geovismo!”
Luke: “Smettila Mike, possibile che non capisci che razza di organizzazione abbiamo servito!
Patton: “Bene Capitano Gideon, tra una settimana potrete decollare dall’Area 51, avrete una nave stellare della nuova serie New Days che è molto più veloce delle New Age e vi permetterà di raggiungere le Pleiadi in sole 21 ore!
Mike: “Capperi! Allora andremo più veloci di Geova, che secondo l’ultimo intendimento ci mette 3 giorni!”
Luke: “Dipende dall’astronave che ha in mano il Giudice, Mike! Va bene, abbiamo già detto abbastanza, Signor Generale!
Patton: “A presto Capitano e fa mangiare un po’ di polvere a quei farabutti del Divin Corpo Direttivo!
Luke ed i suoi amici dovevano attendere una settimana per poter decollare e passarono tutto il giorno a visitare le bellezze di New York.
L’indomani mattina però Samantha, che non c’era mai stata, chiese a Luke: “Che ne dici se passiamo questo giorno a visitare la Betel, è sempre stato il mio sogno, ne sarei felicissima!
Luke: “Ma Samantha, ti rendi conto che sei una disassociata? Come potresti entrare alla Betel?
Samantha: “E loro che ne sanno? Possiamo dire loro di essere dei fratelli, soprattutto se siamo al seguito di un Unto, gli uscieri non oseranno indagare su di noi!
Luke: “Questo è vero almeno con te e con Jessica, ma alla Betel ci sono anche persone che conoscono Mike e la sua storia e sanno benissimo che adesso è un disassociato per omosessualità, non lo faranno entrare di sicuro!
Mike: “Ma l’accusa di omosessualità lo sapete tutti che è falsa! Me l’hai appioppata proprio tu Luke, per prendere il mio posto e non posso accettare di dover restare in albergo per questo, mentre voi tre andate a visitare la Betel!
Luke: “Suvvia Mike, ti porteremo alla Betel con noi, ti basterà travestirti con barba e baffi, così non ti riconosceranno!
Mike: “E tu credi davvero che lasciano entrare alla Betel un individuo con barba e baffi? Ti sei dimenticato che non sono ammessi? Mi lasceranno fuori!
Luke: “Uhmm, questo è vero, allora non c’è altra soluzione che travestirti da donna, così ti dovrebbero fare entrare!
Mike: “Io travestirmi da donna? Ma tu sei matto Luke, non solo sei riuscito a farmi passare per omosessuale, adesso mi vuoi pure fare passare per transessuale?
Luke: “Beh, non vedo altra soluzione, altrimenti ti dovresti sottoporre ad un’intervento di plastica facciale ed i tempi sono molto ristretti, perciò se vuoi entrare alla Betel ti dovrai travestire da donna, non ti preoccupare comunque, i transgender sono molto amati da diversi membri del Divin Corpo Direttivo!
Mike: “Si, e magari finirò pure nel letto di qualche sbavoso membro del Divin Corpo Direttivo, vero? E me lo chiamerai pure privilegio questo?"
Luke: “Non ti preoccupare Mike, che Samantha e Jessica ti sapranno preparare bene e ti daranno l’aspetto di una santarellina teocratica e pioniera regolare, nessuno li dentro si accorgerà di te!
Così, Samantha e Jessica prepararono Mike e lo truccarono con tanta cura da sembrare proprio una dama, una vera santarellina teocratica, tanto che Luke ironico esclamò: “Che bella gnocca!
Mike: “Accidenti a te Luke! Sei sempre il solito truffatore, chi mi ci porta qui travestito da donna?
Luke: “Non ti lamentare Mike, se vogliamo accontentare Samantha e Jessica e farle entrare alla Betel, e poi sei proprio tu che sotto sotto desideri visitare la Betel, non è vero?
Mike: “Si, mi piacerebbe andarci, ma non così vestito!
Comunque si recarono tutti alla nuova sede della Betel sita a New Believe, alla periferia di New York che porta il nome di “Jehowood” e sorgeva su una collina dove c’era una gigantesca scritta “JEHOWOOD” da fare impallidire quella con “HOLLYWOOD” sita a Los Angeles, sede che era stata costruita con le generose donazioni dei pecoroni babbei di tutto il mondo ed inaugurata nel 2022, la sede era formata da sette grattacieli alti 666 metri ognuno sovrastato da uno o due pennoni in cima, per un totale di 10 pennoni ognuno sormontato da una torre e una corona per simboleggiare il potere sui pecoroni del regno, era uno dei complessi più imponenti di New York, che costituiva una vera attrattiva turistica e riscuoteva l’ammirazione dei newyorkesi che memori degli arresti del 1919 dicevano della WTS: “Chi è come essa?” e si mettevano ad adorarla e si convertivano al culto geovista.
Arrivati alla porta di “Jehowood”, Luke disse all’usciere: “Sono il Glorioso Unto, Coerede del Regno, Principe dell’Organizzazione, Grande Amorevole Anziano, Intimo di Geova, Fulgente di luce di verità, Spiritualissimo e degno di Devozione, Regnante sulle altre pecore e chi più ne ha, più ne metta, il Glorioso LUKE GIDEON!
Subito l’usciere di fronte alla gran gloria di Luke fu preso da gran timore e adorandolo ehm … rendendogli omaggio, disse: “Prego fratello glorioso Luke Gideon entri in questo santissimo edificio, chi sono le tre donne che la stanno accompagnando?
Luke: “Vorresti per caso controllare tre sorelle Pionieri Regolari che sono degne di aver l’onore di recarsi alla Betel accompagnate dalla mia immensa gloria?
Usciere: “No di certo o mio divino fratello, entrate nella gloria di Geova!
Luke e i suoi tre amici entrarono nel Palazzo Societario che era il principale dei Sette Palazzi di Jehowood ed era pure l’Altissima Sede del Divin Corpo Direttivo, c’era un percorso riservato ai visitatori e quando i visitatori si avvicinavano ad un reparto, suonava il campanello e gli anziani preposti con le fruste facevano in modo che tutti i fratelli ivi impegnati fossero di espressione sorridente e felice, per far vedere ai visitatori la gioia che regnava alla Betel che era un’anticipo del Paradiso che la Terra intera sarebbe diventata nel Nuovo Mondo, perciò Samantha, Mike e Jessica rimasero impressionati dalla gioia che traspariva, man mano che avanzavano nel Palazzo Societario.
Mike disse: “Però, che aria paradisiaca di letizia che c’è qui, io ci vorrei stare per sempre!
Samantha: “Che pace, che felicità! Qui siamo già nel Nuovo Mondo!
Jessica: “Penso proprio che dovremmo correre in Sala del Regno per chiedere perdono per aver dubitato di questa immacolata Organizzazione che pratica la pura adorazione!
Proprio in quel momento un ciambellano urlò: “Inchinatevi fratelli, sta per passare il Glorioso Divin Corpo Direttivo che sta per riunirsi per stabilire qual è la volontà di Geova per il suo popolo!
Subito i fratelli presenti cominciarono a cantare: “Allejehova, allejehova, allejehova, allejehova, allejehova!”, fra le note della melodia del cantico “Allejehova” passarono tutti sorridenti ed eleganti i membri del Divin Corpo Direttivo che si recavano alla Sala Riunioni del Divin Corpo Direttivo, a cui nessun mortale poteva accedere, tanto era la gloria di quella Sala!
Jessica esclamò: “Che belli! Torno a San Francisco e mi farò riassociare, poi farò subito domanda di pionierato!
Mike: “Io vengo con te e pur di servirli mi metterò a pulire i gabinetti in Sala del Regno!
Samantha: “Io mi metterò a fare la pioniera speciale per servirli come meritano! Che belli! Che gioia! Che pace!
Gli amici di Luke rimasero estasiati dalla gloria del Divin Corpo Direttivo ed avevano in mente solo obiettivi teocratici da “i giovani chiedono” e non volevano altro che tornare a servire Geova con cuore completo!
Ma Luke li scosse, e disse: “Svegliatevi e non fate i babbei! Vi farò vedere cosa c’è dietro tutta questa armonia, io sono un Unto e posso uscire dal P.P.V. cioè il Percorso Per Visitatori!”
Samantha: “Non siamo disposti ad ascoltare discorsi apostati da parte tua Luke, noi ce ne andiamo a servire Geova con cuore completo e pionierato riconoscente!
Luke li schiaffeggiò e disse: “Svegliatemi e seguitemi babbei!
Luke li condusse al di fuori del P.P.V. e li portò a spiare nei vari reparti, perciò videro in cucina l’anziano addetto che a colpi di frusta metteva fretta ai cuochi ed inservienti, urlando: “MUOVETEVI PELANDRONI FALLITI, IL DIVIN CORPO DIRETTIVO E’ RIUNITO ED AVRANNO UNA GRAN FAME, VOLETE FARLI ASPETTARE, BRUTTI FANNULLONI!!!
Poi si recarono alle rotative dove videro un fratello che rimase con le braccia schiacciate dalla pressa e subito l’anziano preposto lo buttò fuori dalla Betel e chiamò l’ambulanza commentando: “Speriamo che quel babbeo non si metta a chiedere i danni, tanto i nostri avvocati lo distruggeranno!
Poi si recarono alle camere degli Unti e videro l’anziano preposto che con calcioni nel sedere e colpi di frusta urlava ai fratelli impegnati di sbrigarsi a mettere in ordine alle camere che dopo avrebbero dovuto pulire i bagni per gli augusti ospiti, ma proprio in quel momento inavvertitamente Mike fece suonare il campanello e subito allibiti, Luke ed i suoi amici videro le facce di quei disperati trasformarsi in facce sorridenti da ebeti del Nuovo Mondo, che lavoravano gioiosi, con calma e ostentata felicità, l’anziano che fino a pochi secondi prima aveva una faccia crudele da indemoniato, adesso aveva assunto un’espressione lieta e cordiale rivolgendosi ai suoi dipendenti con dolcezza ed ostentato affetto!
Mike, Samantha e Jessica rimasero sbigottiti di fronte ad uno spettacolo così ignobile, ma passarono pochi secondi ed ecco che l’anziano preposto si accertò che non c’erano visitatori e, rivolgendosi ai suoi disgraziati dipendenti, urlò loro: “BRUTTI SCANSAFATICHE, QUALCUNO DI VOI HA SUONATO IL CAMPANELLO PER POTERSI RIPOSARE! ADESSO VOGLIO SAPERE CHE E’ STATO, AFFINCHE’ LO RINCHIUDA IN CELLA DI RIGORE PER 15 GIORNI! SE NON ME LO DITE, BRUTTE CAROGNE, VI TERRO’ TUTTI QUANTI SENZA CENA E SENZA SPETTANZA PER UNA SETTIMANAAAA!!!!
Mike, Samantha e Jessica erano rimasti toccati da quella orribile infernale visione, tanto che Mike esclamò: “Scusami Luke, ma bisogna fare subito qualcosa per quei poveracci!”
Luke rispose: “Lascia stare, lo sai poi come ci risponderebbero se osassimo intervenire: che siamo poco spirituali, che siamo apostati, che non abbiamo Geova nel cuore, ed altre cavolate del genere! Lascia stare, se proprio vogliamo aiutarli ad uscire da quell’inferno, dobbiamo per prima cosa smascherare l’organizzazione affinché le sue opere siano note a tutti e quei poveri disgraziati siano finalmente liberi!
Samantha: “Ti prego Luke, usciamo da questo inferno, non lo sopporto più è proprio un’orrenda visione, che rabbia per l’ipocrisia del Divin Corpo Direttivo, si danno tanti titoli ed onori ma non disdegnano di sfruttare milioni di poveracci che credono alle loro parole!
Jessica: “E questo dovrebbe essere lo Schiavo Fedele e Discreto? Che schifo!!!
Luke: “Sapete la storia dello Schiavo Fedele e Discreto, no? E’ semplicemente accaduto che in cuor suo ha pensato che il Signore tarda e da allora batte senza ritegno e sempre più i domestici, adesso con la Triazione finiranno pure per far dimenticare, ai disgraziati che li credono, sia Cristo che il Vangelo, visto che nelle Sale del Regno ormai non se ne parla più!
Samantha: “Purtroppo hai ragione Luke, bisogna agire subito e verremo volentieri con te, ma adesso voglio allontanarmi da questa schifosa Jehowood e voglio imbarcarmi subito sull’astronave!
Luke: “State calmi, l’astronave sarà pronta solo fra 5 giorni, se proprio non vi piace questo posto, andremo ad alloggiare in un villaggio nelle vicinanze dell’Area 51!
Mike, Samantha e Jessica furono d’accordo con Luke e decisero di recarsi in un piccolo motel a 20 miglia dall’Area 51 in attesa della partenza, la visione dello spettacolo del “dietro le quinte” di Jehowood, li aveva proprio scossi!
Fine Ventesima Parte
[SM=p1654041] [SM=g1733271] [SM=g1733275] [SM=g1733287] [SM=p1733343] [SM=g1734474] [SM=g1735238] [SM=g1739320] [SM=g1739616] [SM=g1744941] [SM=g1746460]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!