00 10/11/2008 12:28
Settima parte
Eccomi tornato a voi, dopo una piccola assenza dovuta a un piccolo malanno, mi scuso con voi e vi posto la:
Settima parte
Luke premette un pulsante e la nave “New Age 207.165” viaggiò a curvatura 9 alla fantastica velocità di 15 parsec all’ora, e a quella velocità bastarono solo 7 giorni per arrivare nel sistema di Alcione, “una velocità davvero eccellente” pensò Luke “visto che solo Geova riesce a coprirla in meno tempo, risparmiando 12 ore”, perciò la nave si diresse su Sion e Luke chiese all’Astroporto di Sion il permesso di sionare, permesso che gli fu concesso quando si presentò come Unto di Geova, Mike soddisfatto disse a Luke: “Luke sei grande, non so come avrei fatto senza di te!
Luke rispose: “Ti avevo assicurato che ti avrei portato da Geova, eccoti accontentato!
Mike allora chiese: “Dici davvero che io potrò vedere Geova?
Beh non esageriamo!” Disse Luke: “Potrai vedere la sua luce da dietro la porta, ricordati che non sei un Unto e perciò non puoi vedere Geova, altrimenti Geova ti ucciderà!
Vero!” Disse Mike: “Allora parlagli bene di me e del mio servizio che gli rendo!
Si, certo, come no!” Disse Luke, mentre pensava: “povero babbeo!”
La nave stellare “New Age 207.165” sionò e Luke e Mike scesero e incontrarono gli Astroport Angels che li accompagnarono allo Zion’s Terminal Astroport, poi Bethelin il capo degli Astroport Angels ricordò loro che solo Luke, in quanto Unto di Geova poteva conferire con Geova, perciò li condusse al Jehova’s Big Temple la casa di Geova! Era un’edificio di forma cubica con imponenti colonne che lo sostenevano, ogni lato misurava 666 metri ed in cima aveva 7 torri di guardia con 10 postazioni a forma di corno ed ognuna con una corona a ricordo del gran potere universale di Geova, Luke e Mike rimasero sbalorditi di fronte a tanta maestà, poi Bethelin li fece entrare nel Tempio e fece accomodare in sala d’attesa Mike, mentre condusse Luke nella Sala del Trono d’Immeritata Benignità alla presenza di Geova!
Bethelin bussò ed un Temple Angel gli aprì e davanti a Luke c’era una Sala enorme di forma cubica con lati di 666 cubiti, Luke entrò portando con se la cassa di Wiscki che il Re gli aveva dato poi si fermò, posò la cassa e vide che al centro c’era un trono con una potente illuminazione e in mezzo a tutta quella luce c’era un Trono con seduto un vegliardo, lo osservò da vicino ma vide che era solo una statua illuminatissima di vegliardo con la barba bianca, doveva esserci niente poco dimeno che Geova in persona, ma non c’era!
Luke però osservò con attenzione ma era proprio una statua che raffigurava Geova seduto sul suo trono d’immeritata benignità, Luke pensò: “Ma il mio grande dio Geova, dov’è? E adesso a chi mi appello per essere riassociato all’unica Organizzazione di Geova!”
Luke rimase stupito, Geova non era presente nella sua sala del trono, ma a quel punto si aprì una porta ed entrò il Giudice Rutherford che cominciò ad urlare: “Come osi tu verme apostata e disassociato, che ti gonfi d’orgoglio fino a recarti da Geova per appellarti a lui!
Luke rispose: “Vostra qualità di Geova, io sono stato unto da Charles Taze Russell, perciò potrei appellarmi a Geova, ma dov’è?
Rutherford gli rispose urlando: “Quell’insegnante demonico di Russell? Per me non conta nulla! E riguardo il tuo appello a Geova sai cosa ne faccio? Lo strappo e lo getto via! Va via apostata insolente!!!
Luke si ricordò di avere ancora la cassa di Wiscky con se e disse: “Vostra Immensa Qualità di Geova, desidero omaggiarvi con una cassa con 20 bottiglie di Wiscky Bourbon!
Sentendo nominare la sua bevanda preferita il Giudice esclamò: “Wiscky Bourbon? A me!!!
Subito l’integerrimo Giudice si buttò sul Wiscky e cominciò a trangugiarlo con voluttà dicendo: “Benedetto ragazzo, hai capito di cosa ha bisogno il tuo Divin Giudice, ti riassocio nella mia Organizzazione e potrai riassociare anche il tuo amico, eccoti il Certificato di Riassociazione firmato da Geova in persona, evviva il nettare degli dei, evviva il buon Wiscky!
Luke chiese al Giudice ormai completamente ubriaco: “Vostra Altezza Divina, ti chiedo di fare ritornare a Sion il Re guerriero intronizzato da Geova, il tuo arcangelo è ormai stufo di stare su Plutone!
Il Giudice rispose urlando: “Ma lascialo lì dov’è quel fesso! Non ho bisogno di lui, tu invece tornatene col tuo amico sulla Terra che c’è l’importantissima opera di pubblicizzazione del Regno da portare avanti, hic! Va in pace con Geova, ragazzo! Hic!”.
Luke incassata la riassociazione uscì dalla Sala del Trono di Geova e disse a Mike: “Io Luke Gideon in virtù del glorioso potere conferitomi da Geova, riassocio te Mike Helian nell’Unica Vera Organizzazione di Geova! In via eccezionale domenica in Sala daremo l’annuncio a tutti!
Mike urlò: “Evviva! Alla gloria di Geova!
“E soprattutto alla mia!!!” Pensò Luke.
Mike: “Dimmi Luke, tu lo hai visto, com’è Geova?
Luke: “Francamente, non l’ho v… ehm francamente mi ha stupito, è molto più glorioso di quanto osavo immaginare! (meglio non dire la verità a Mike, magari poi fa rogne per il fatto di non aver neanche visto Geova, tanto sono stato riassociato lo stesso!)”
Mike: “Uh che bello! Il mese prossimo, com’è vero Geova, farò il Pioniere Regolare!
Luke: “Bravo! Amico mio, hai capito cosa devi fare per servire in maniera degna Geova, affinché tu possa esprimergli tutta la gratitudine per averti riaccolto benignamente nella sua Organizzazione! (Bravo, fai il pioniere regolare così perdi invano il tuo tempo, povero babbeo!)”
Così Luke e Mike si recarono allo Zion’s Astroport e risalirono sulla nave stellare “New Age 207.165”, la nave decollò e Luke impostò la rotta per la Terra, ma Luke rimase perplesso per non aver visto Geova: “Ma se Geova non è sul suo trono, allora dovè? Possibile che il Giudice che ha si è firmato lui stesso nel Certificato, come Geova, possa arrogarsi tutti i poteri di Geova? Ma che razza di dio sto servendo? Se il mio benessere materiale dipende da lui un uomo, che affidamento posso fare in lui? Ma se Geova non è nel suo trono, allora questo Geova dove diavolo è? O che diavolo è?”
Insomma durante tutto il viaggio di ritorno alla Terra, Luke rimase perplesso silenzioso e pensoso, mentre Mike tutto felice non vedeva l’ora di riabbracciare la sua bella Samantha, inoltre Luke pensava: “Ma Geova non esiste che ne sarà della sua Unica Organizzazione e dell’adempimento della sua volontà? Chi li ucciderà tutti quei miliardi di bambini figli di apostati insieme ai loro padri apostati ad Harmaghedon?”.
Intanto la nave stellare si avvicinava alla Terra, perciò Luke chiese alla torre di controllo dello spazioporto dell’Area 51 il permesso di atterrare, che dopo che si identificò come il Capitano Luke Gideon, gli venne concesso, perciò presero un aereo militare per tornare a San Francisco dove la domenica, in Sala del Regno, gli anziani avrebbero dato l’annuncio della riassociazione di Luke e Mike.

La domenica in Sala del Regno, Luke e Mike entrarono per primi e Luke si presentò subito dagli anziani, e disse loro: “Salve anziani, sono tornato con la benedizione di Geova per questa Congregazione e con il mio Certificato di Riassociazione firmato da Geova in persona!”
Gli anziani: “Ooooohhhhh!” e subito, timorosi, si gettarono faccia a terra sul pavimento.
Luke: “Vi concedo di alzarvi, e vi comunico che nella mia Gran maestà ho concesso la riassociazione al fratello Mike Helian, vi ordino di comunicarlo subito, con gioia, all’intera Congregazione!”
Gli anziani: “Provvederemo subito o vostra qualità di Geova!”
Poi, poco prima di iniziare, entrarono Jessica e Samantha in Sala del Regno, Jessica era sola e vedendo Luke gli rivolse un dolcissimo saluto ma Samantha non era sola, era a braccetto con il fratello Servitore di Ministero Martin Flirter con il quale si era fidanzata, Mike si sentì raggelare il sangue e cominciò a piangere disperato mentre Luke lo ammonì dicendogli: “Non devi piangere in Sala del Regno, ma devi essere felice di partecipare a questo lauto banchetto spirituale!
Ma Mike rispose: “Ma non lo vedi che Samantha ormai si è fidanzata con Martin Flirter? E adesso come farò? Mi avevi garantito che avresti rimesso tutto a posto, ma è troppo tardi ormai, sigh!
Luke rassicurò Mike dicendogli: “Non ti devi preoccupare, prima facciamo pronunciare in sala l’annuncio della nostra riassociazione, poi come ti ho promesso agirò per fare in modo che Samantha lasci Martin Flirter e ritorni con te, te l’ho promesso e come Geova vive, così sarà!
L’adunanza iniziò e cominciarono subito cantando a squarciagola il cantico iniziale “Sottomissione riconoscente” cantico che veniva cantato sempre più spesso, finito il cantico Mike disse a Luke: “come sono felice di essere di nuovo sottomesso all’Organizzazione di Geova!”, mentre Luke pensava: “e come sono felice di sfruttare te e tutti gli altri babbei qui dentro, povero fesso!”
Salì sul podio Mark Zoophil che annunciò un interessantissimo discorso biblico, pronunciato dal fratello Henry Stuprator sorvegliante della Congregazione di Swirgin a San Francisco, dal titolo “Apprezzate l’immeritata benignità di Geova, facendo i pionieri regolari?”.
Mike commentò: “Che interessante discorso spirituale, si vede che Geova mi voleva davvero pioniere regolare! Lavorerò part-time e dal prossimo mese farò il pioniere regolare!
Mentre Luke pensò: “Sempre le solite balle! Sempre ad incoraggiare la solita rottura del pionierato! Mi chiedo a volte come facciano i pecoroni a non accorgersi di venir presi per i fondelli, eh si, le sale del regno sono proprio piene di poveri babbei!”
Dopo che Henry Stuprator ebbe finito il discorso biblico invitando tutti i presenti ad utilizzare meglio “il poco tempo rimasto”, salì sul podio Horseman Zoophil figlio di Mark e anche lui salito agli altari in Congregazione e nominato anziano a 22 anni, che annunciò: “Iiiiihhh, si annuncia all’uditorio che i fratelli Luke Gideon e Mike Helian sono stati riassociati, iiiiiihhhh!!!” e subito corse fuori a fare una bella galoppata, mentre sul podio salì di nuovo Mark Zoophil, che era ingiustamente accusato dagli “oppositori” di essere un zoofilo e di aver avuto suo figlio Horseman nato ibrido da una sua relazione con una cavalla, calunnia alla quale naturalmente i fratelli non credevano (anche se spettegolando, ne parlavano eccome!), dicevano che Horseman amava un po’ troppo il fieno e galoppare, ma aveva anche i suoi pregi, infatti in servizio nelle strade di San Francisco con tutte quelle ripide salite e rocambolesche discese era molto utile per caricare le riviste e se il padrone di casa si rifiutava di aprire, Horseman con i suoi zoccoli mollava un calcione alla porta ed apriva, e così il padrone di casa doveva accettare le riviste e dare un congruo contributo per l’opera mondiale.
Iniziò così lo studio de “La Torre di Guardia” e tutti ammiravano Luke in quanto era Unto di Geova e membro dello “Schiavo Fedele e Discreto”, alla fine dell’adunanza tutti andarono da Luke chiedendogli come era Geova, Luke rispose: “Sta bene, e mi ha promesso che ben presto distruggerà tutti gli uomini malvagi che non accettano la sua Organizzazione! E per i suoi fedeli Testimoni ci sarà la vita eterna sulla Terra Paradisiaca!”, tutti i fratelli e le sorelle se la bevevano e decidevano di impiegare più tempo per il “Servizio di campo” o addirittura di mollare il lavoro per fare i “Pionieri regolari”, e Luke pensava: “Non solo babbei, ma pure convinti! Ma se penso che Geova non esiste nemmeno ed è sostituito dal Giudice, vorrei proprio scoprire cosa c’è dietro, ma rischierei la disassociazione immediata e la perdita dei miei privilegi materiali, se devo indagare, devo essere molto discreto!”
Poi arrivarono da Luke e Mike anche Jessica e Samantha col suo fidanzato Servitore di Ministero, subito Jessica abbracciò e baciò Luke, dicendogli: “Amore mio, non vedo l’ora di sposare un Unto di Geova!” mentre Samantha non guardò neppure l’affranto Mike ed uscì mano nella mano col suo nuovo fidanzato ed altri fratelli che insieme a loro avevano organizzato una bella serata in pizzeria, Mike continuava a piangere, perciò Luke prese Mike e lo portò con sé e gli disse: “Stai tranquillo, ti prometto che giovedì prossimo annuncerò dal podio la disassociazione di Martin Flirter e ti nominerò Servitore di Ministero così avrai via libera per riconquistare Samantha!
Mike si rinfrancò e disse: “Come esiste Geova, di sicuro tu che sei Unto e qualità di Geova, mi aiuterai a riconquistare Samantha, Martin Flirter ha i giorni contati nell’unica Organizzazione di Geova, presto il suo posto sarà tra gli ipocriti disassociati!
Mentre Luke pensava: “Sì, povero babbeo! Se c’è qualcuno a cui faccio un favore, quello è Martin Flirter che così potrà tornare libero dai lacci dell’Organizzazione! Mentre tu, povero babbeo, rimarrai schiavo e sarai pure cornuto in quanto di sicuro usufruirò della mia posizione per avere una relazione con tua moglie! Ah ah ah!”
Così Luke e Jessica passarono la serata da soli, in quanto Luke è uno spirituale Unto di Geova e può uscire da solo con la sua fidanzata Jessica senza curarsi degli sguardi dei fratelli, mentre Mike è solo un membro degli “Altri Pecoroni” e perciò poteva passare la domenica sera con la comitiva che comprendeva anche Samantha e Martin Flirter, cosa che preferì evitare o altrimenti avrebbe dovuto assistere alle smancerie tra Samantha e Martin, o andare da solo a casa a guardarsi la televisione, cosa che il povero Mike puntualmente dovette fare, mentre Luke finalmente poté portarsi a letto Jessica, in quanto lui era ormai un Unto di Geova e perciò i desideri carnali erano lontani dalla sua mente che era tutta votata alle meraviglie spirituali dell’immeritata benignità di Geova, perciò non poteva essere accusato di avere pensieri immorali con Jessica, troppo santo Luke per poter essere sospettato!
Ma quella sera Luke non potè stare in pace con Samantha, in quanto l’anziano Karl Dominator lo chiamò al telefono: “Scusatemi o vostra Qualità di Geova Luke Gideon, ma è arrivata notizia che il sindaco di San Francisco ci ha convocati presso il palazzo municipale per via di alcune gravi accuse mosse da apostati nei confronti degli stimati anziani di congregazione Mark Zoophil e suo figlio Horseman Zoophil con tutta la loro famiglia!
Luke: “Uffa! Ma di che genere di accuse si tratta?
Dominator: “Accuse di zoofilia cioè rapporti immorali con animali!
Luke: “Uffa! E ti pare una novità questa? Lo sanno tutti ormai!!!
Dominator: “E’ vero, fratello, ma se si viene a sapere in giro, la reputazione dell’Organizzazione di Geova qui a San Francisco è rovinata!
Luke: “Va bene! Date allora mandato ai nostri strapagati avvocati, almeno così se li suderanno i soldoni che diamo loro!
Dominator: “Ma il problema è che SIAMO STATI CONVOCATI DAL SINDACO! E domani mattina dovremo essere da lui!!!
Luke: “Uffa che rottura! Va bene, convoca per domani mattina al palazzo municipale tutto il Collegio degli Amorevoli Anziani della Congregazione Washingbrain di San Francisco con i nostri servitori di ministero, e vedrò di difendere la Congregazione dalle vostre porcate! Accidenti a Voi!”
Poi Luke parlò a Jessica e le disse: “Hai visto com’è faticosa la vita di chi ha responsabilità in Congregazione! Mi tocca intervenire per difendere il buon nome di Geova e di tutta la sua Organizzazione a causa dei peccati da parte di fratelli che dovrebbero sentire la responsabilità di salvaguardare il nome di Geova dallo biasimo!

Jessica: “Scusami Luke, ma non è possibile che fratelli esemplari possano commettere simili gravi peccati!
Luke: “Ah già, si tratta di ex fratelli disassociati per immoralità! (accidenti mi sono lasciato scappare frasi compromettenti con Jessica, devo stare attento, confidenza si, ma devo ricordarmi che è pur sempre una pecorona!)”
Fine settima parte
[SM=g1537158] [SM=g1537158] [SM=g1537158] [SM=g1537158] [SM=g1537158] [SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1543784] [SM=g1543784] [SM=g1543784] [SM=g1543784] [SM=g1543783] [SM=g1543783] [SM=g1543783] [SM=g1660613] [SM=g1660613] [SM=g1660613] [SM=g1543794] [SM=g1543794] [SM=g1543794] [SM=g1543794]
[SM=g1543902] [SM=p1654041]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!