00 24/10/2008 23:51
è innegabile che i fratelli mi siano mancati una volta uscita.
Mi mancava la sorella ultra 70enne sempre in prima fila che faceva 10/12 ore al mese ma le faceva con gioia trascinandosi le gambe.
Mi mancava suo marito 80enne che ogni volta in servizio raccontava di quando in guerra mangiava cipolle crude e bucce di patate e quando suonava al campanello si presentava così:"SIGNORA HO UN MESSAGGIO PER LEI DALL UNIVERSO"...mamma che ridere.
E quel fratello vicino di casa,anziano anche lui d eta,scapolo che 5 sere su 7 era a cena da noi.Poi si addormentava sul divano e io piccola da dietro gli facevo i codini ai lati della testa.E si svegliava per le mie risate dicendo:Cossa ghè?(cosa c è?) [SM=g1558696]
Sempre in un angolo del cuore amche perchè tutte le volte che mi incontravano,dopo che mi dissociai,mi avvicinavano stringendomi la mano come prima e chiedendomi se stavo bene.
Che dio se li ricordi nel suo giorno.
Poi mi mancavano i miei cugini(7)coi quali sentivo un legame di sangue come fossero fratelli visto che sono figlia unica.
Da qualche tempo prima che io uscissi,le pizzate insieme e le risate erano gia finite.Sempre per la teoria che nessuno dovrebbe sapere niente,invece....
Perciò:NO NO NO che non tornerei.Per la falsità del prima e per le cattiverie che ti cuciono addosso dopo.
poi i miei migliori amici della mia ex congragazione li frequento lo stesso.
Ero da loro fino mezz ora fa:dai miei genitori.
QUALI MIGLIORI AMICI SI POSSONO DESIDERARE?Almeno nel mio caso

































ci siamo riconquistati la libertà ed ora guardiamo la vita a testa alta !