00 22/10/2008 20:36
Re: Re: Sarete battezzati con lo Spirito Santo ...... ((se credete))
moscarossa, 22/10/2008 19.42:




1) Sta scritto d’essere una promessa del Padre ( per ognuno che la vuole). Tale promessa è fatta non solo ai pentecostali, ma a voi (qualsiasi denominazione cristiana) e ai vostri figli per lungo tempo a venire, ed a quanti il Signore ne chiamerà….
2) Significa essere rivestiti di potenza/virtù dall’alto, ed avere la caparra dello Spirito in noi, come figli di Dio, appartenenti a Cristo.
3) Colui che ha ricevuto il Battesimo dello Spirito Santo, può sicuramente dire d’essere un tempio dello Spirito Santo e quindi di Dio, che apre la porta al resto di tutti i doni dello Spirito.
4) È utile a tener salda la fermezza della Verità in Cristo, di fronte al mondo…. Indifferente.
5) Sono di denominazione un Pentecostale di Cristo, libero di ogni religione.
6) Il Battesimo dello Spirito Santo, non è un comandamento obligatorio (perchè è la richiesta d’una promessa), quindi chi non lo vuole non sarà condannato, bensì perde le preziose benedizioni. Quelli però che lo vogliono, lo devono chiedere con fede. E senza la fede è impossibile piecere a Dio.
7) mosca





1) Mi dici dove sta scritto che Dio abbia fatto questa promessa di dare il battesimo dello Spirito come lo intendete voi a tutti?

2)La caparra e l'appartenenza a Cristo la si ha mediante la fede, il Battesimo (che ci incorpora a Cristo)...E mediante la fede riceviamo lo Spirito Santo non il battesimo dello Spirito, lo Spirito Santo non battezza nessuno chi battezza è Cristo!

3) Tempio dello Spirito sono tutti coloro che CREDONO IN CRISTO non chi riceve questo pseudo battesimo dello Spirito, come vedi confermi quanto ho detto sui pentecostali (credenti di serie A e di B)inoltre il dono delle lingue non apre a gli altri doni che gli sono persino superiori, voi fate confusione tra il ricevere il dono dello Spirito e lo Spirito Santo.

4) Quale Verità in Cristo?...Beh domandalo ai pentecostali antitrinitari che parlano in lingue ma non credono ne al battesimo in acqua nel nome della Trinità ne tanto meno alla Trinità, e costoro tengono salda la fermezza della Verità?

5) Tu fai parte della religione pentecostale, perchè anche la tua è una religione.

6)Tu confondi la promessa di Dio per bocca di Gioele che parla di doni del Signore con una dottrina inventata 1900 dopo Cristo.

Come dice san Paolo a gli Efesini: Vi è UN SOLO BATTESIMO.....non due!




[Modificato da Cattolico_Romano 22/10/2008 20:43]
__________________________________________________