00 22/10/2008 18:59
Re: Re: Re:
Cattolico_Romano, 22/10/2008 18.49:



Si ma non hai risposto alla domanda che io ho fatto, la riformulo meglio: oggi qual'è il senso e l'utilità che ne fanno i pentecostali?

Caro Roberto tu dici bene che sei cambiato ma non perchè hai parlato le lingue, quei sentimenti che oggi hai sono frutto di un'altro Dono, ed è la Carità non le lingue!
Io sono stato un pentecostale è posso garantirti che sono pochissimi quelli che parlano VERE LINGUE tutto il resto è un borbottio e un copiare altri.
Non c'è alcun discernimento, nessuno che prova gli spiriti e non solo a volte ci vogliono mesi di pratiche per far parlare queste lingue ai fedeli, facendogli dire in continuazione senza sosta "Gesù, Gesù, Gesù, ecc..." E' Scritturale tutto cio?





Adesso ho capito ciò che vuoi dire!! Certo son daccordo!!
Ecco l'esagerzione dell'uomo!!! che non condivido!!
Alcuni in effetti sembra borbottino!! etc ma il fatto che DIO si sia presentato a ME è qualcosa di eccezionale nel momento in cui io avevo perso ogni fede!! Ho voluto provare come per dire "Non si sa mai"
In maniera chiara e distinta Delle persone diverse sospinte dallo Spirito Santo mi hanno dato le risposte che avevo formulato CAPISCI? nel mio cuore!!
In primis mi consolò Egli è IL CONSOLATORE!
"NON TEMERE FIGLIO MIO!! è Da molto tempo che ti aspetto, DAMMI LA TUA MANO E PURIFICATI!!
Ogni Dono Buono viene dal SIGNORE GIUTO??
Da lì tutto si trasformò finalmente capii che DIO è VICINO è Vivente ed ha un programma di Salvezza!!
Avevo vari disturbi fisici che son scomparsi,
Mi ha salvato la vita in maniera miracolosa anche quando guidavo in macchina!!
Ho tante esperienze ma non mi va di racconarle!! Alcuni fraintendendo possono prendermi per pazzo!! non mi meraviglierei!!
Comunque son daccordo con te adesso che ti sei spiegato meglio
Dio ci benedica!!
[Modificato da Robenz 22/10/2008 19:01]