00 22/10/2008 18:49
Re: Re:
Robenz, 22/10/2008 18.37:




Tu pensi che non cè un senso in questo e non cè utilità? diglielo a DIO!! fai pure!! non è un'invenzione umana anche se è vero che l'imitatore di DIO Cerca di ingannare ed è bravo!!
Ma Satana non ti instilla AMORE, non ti da i frutti dello Spirito elencati in Galati!!
Io da tdg ero irascibile e violento anche con i miei cari!!
da quando Il Signore è venuto ad abitare IN ME; Io sono un'altra persona, non ODIO, non alzo più le mani, ODIO le bugie,
Amo i nemici!
Parlo continuamente di Gesù, LUI mi Ha dato certezza di Salvezza,
Non sopporto l'immoralità e parlare osceno!!
Non ho più VIZI!! e TU dici che non ha senso??
La presenza di DIO!! nella mia vita mi ha trasformata (Se uno è in Cristo Egli è una nuova creatura)Parola del SIGNORE.
Vi ripeto non mi interessano le denominazioni, me ne guarderei di dire che sono cattolico o evangelico SONO UN CRISTIANO!!
Molti Pentecostali cadono nello stesso trabocchetto di esaltare la denominazione!!
E' SBAGLIATO.
Non dire quindi a che serve adesso!! Dio è lo stesso ieri oggi in eterno RICORDALO!!
I miracoli di Gesù servivano come prova e come rafforzo per il credente (Giovanni in carcere disse:" E' Lui il Messia o ne dobbiamo aspettare un'altro?" Ti ricordi quale fù la risposta??
I SEGNI CHE LO ACCOMPAGNAVANO!!!
Potrei scrivere all'infinito per cercare di farvi capire ma se non sperimentate di persona E' TUTTO INUTILE mi rendo conto!!
Ma non dire adesso a che serve!! NON TE LO LASCIO DIRE con tutto il rispetto!!!

Ciao
Pace del Signore

In certi casi



Si ma non hai risposto alla domanda che io ho fatto, la riformulo meglio: oggi qual'è il senso e l'utilità che ne fanno i pentecostali?

Caro Roberto tu dici bene che sei cambiato ma non perchè hai parlato le lingue, quei sentimenti che oggi hai sono frutto di un'altro Dono, ed è la Carità non le lingue!
Io sono stato un pentecostale è posso garantirti che sono pochissimi quelli che parlano VERE LINGUE tutto il resto è un borbottio e un copiare altri.
Non c'è alcun discernimento, nessuno che prova gli spiriti e non solo a volte ci vogliono mesi di pratiche per far parlare queste lingue ai fedeli, facendogli dire in continuazione senza sosta "Gesù, Gesù, Gesù, ecc..." E' Scritturale tutto cio?

__________________________________________________