00 16/10/2008 18:06
Cielys, 16/10/2008 15.56:

Sono una TdG che si trova in una vera e propria crisi spirituale, a causa dell'esser venuta a conoscenza di alcune cose relative ai vertici dell'organizzazione e quindi, non voglio fare come lo struzzo che x non vedere e sentire si nasconde la testa sotto la sabbia credendo di essere così al sicuro! Ne lo faccio x giustificare i miei errori ed i miei peccati! Vorrei davvero esistesse Geova e le sue promesse, anche a costo di essere io trovata indegna e meritevole di distruzione!Ma non potrei continuare a vivere neppure un altro giorno con questo dubbio senza provare un infinito dolore per la consapevolezza che x questo mondo empio non c'è nessuna speranza! Voglio esser quindi sicura che quella che reputavo l'unica certezza della mia vita, sia davvero una certezza e non l'ennesima illusione! Così, nel caso ne avessi una conferma sarei anche disposta ad abiurare per la seconda volta, dopo averlo fatto con la chiesa cattolica, in cui sono nata...ma poi davvero non saprei dove andare a cercare Dio e la famosa strada stretta se ancora devo credere in Dio, E che quel Dio sia Geova, che Gesù Cristo sia davvero suo Figlio, che la Bibbia sia la sua parola e che questo libro non sia stato scritto e\o usato al solo scopo di ingannarci e di farci condizionare le menti e il cuore a scopi egoistici e materialistici da Organizzazioni religiose esistenti solo a scopo di lucro! Insomma...temo di finire col non credere+in niente e in nessuno! E sopratutto in me stessa...
Oppure, ed io me lo auguro vivamente, perchè mi rasserenerrebbe e mi darebbe di nuovo pace e tranquillità, poter avere la conferma di aver scelto la strada giusta che porta al vero Dio ed alla sua salvezza! E potermi togliere l'angoscia che mi sta ora attenagliando il cuore!
Iscrivendomi qui, chiaramente già commetto un'altra grave disubbidienza( ne ho fatte altre su internet, come quella di iscrivermi ad una comunità cattolica x difendere la mia fede, ma le cose che ho scoperto ieri, se vere, sarebbero indifendibili) ai nostri anziani e allo "Schiavo", ma spero che invece Dio approvi la mia coerenza e necessità intellettuale! E spero che voi possiate aiutarmi a risolvere questo mio dilemma, e ad aiutarmi ad operare una ennesima scelta, spero più consapevole delle precedenti, nella mia vita!Spero vogliate accogliermi, quindi, dandomi tutto l'appoggio e l'affetto che ho bisogno in questo momento di rimorsi personali,sconforto ed abbattimento spirituale, tormentata dai dubbi con cui non potrei convivere a lungo, se non potessi risolverli in qualche modo, ma più che soddisfacentemente per dare un'indirizzo definitivo alla mia vita!
Non so se sono nel posto giusto x tutto questo, ma lo spero vivamente!
Perchè non so immaginarmi un mondo senza Dio...Ma se Dio esiste e non è il Dio che io credevo di avere finalmente conosciuto coi TdG, e\o se non è lì dove credevo si trovasse, chi è e dove invece è? [SM=x570888]
Cordialmente
Cielys [SM=g1537159]da Palermo.




Benvenuta CIELYS!

Mi rispecchio nelle parole riportate nel tuo post!

Sono anch'io un TDG ,sono di Palermo,magari ci conosciamo!

Io credo che tu sia nel posto giusto ogni volta che ti poni delle domande sull'organizzazione,alla fine riuscirai a trarre delle conclusioni basate da attente ricerche sui tuoi dubbi.

Be',io effettivamente non li ho chiariti del tutto (i miei dubbi)pero'riesco a pensare a Geova con una mente piu' serena.

Ciao e buon proseguimento da AXL ROSE [SM=g1537159]


AXL ROSE
[Modificato da Achille Lorenzi 19/10/2008 07:44]