00 16/10/2008 22:40
Re:
Cielys, 16/10/2008 22.29:

 per Robenz:

Robens:Ciao amica palermitana indecisa Mi chiamo Roberto son di Catania!!
Non è stato nel mio caso il forum ad instradarmi verso DIO ma contatto diretto con LUI cominciando con una fervida preghiera!

Cielys: Credimi, anche io per tanti hanno ho chiesto a Dio di rivelarsi a me e di spiegarmi il senso della mia vita!
Mica ho aspettao un forum! Anche perchè allora non avevo neanche il PC!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Robenz: Ricordiamoci che non si possono servire DUE padroni se ne amerà uno e se ne odierà l'altro!

Cielys: Allora sto tranquilla! Ne ho solo uno: Geova!
 Per Bery:

Bery: Vedi Cielys qui nel forum vige una deontologia che ci impedisce di reclamizzare la propria fede. E quindi io, che critico come quasi tutti la fede geovista, non ti dirò di venire nella mia che ritengo quella giusta.

Cielys: Se vuoi puoi parlarmene per email! Ma perchè è proibito parlare della propria fede? Non è quello che fate qui tutti voi? A parte screditare i TdG, spero, con prove autentiche e valide? Non vorrei ritrovarmi senza fede e dopo aver demolito la mia, trovarmi col vuoto davanti!

Qui troverai solo delle valutazioni critiche, e documentate, sulla fede geovista che, non essendo inquadarbile come una fede davvero cristiana (perché non è biblica se non marginalmente e ne distorce gravemente il messaggio) risulta essere proprio una fabbrica di illusioni.

Cielys: Non aspetto altro che me lo dimostriate!

Quindi sarà un aiuto ad uscire o a non rientrare nella Torre...

Cielys: l'importante è ritrovarmi in un luogo certo...in un luogo di verità e non di falsità!

Ma a te incombe purtroppo un doppio lavoro. Prima la pars destruens, aiutata dal sito in cui trovi molto materiale, e dai foristi con i quali vorrai trattare alcune problematiche; e poi una pars costruens mettendoti alla ricerca della vera fede.
Tragitto che accompagno con i più cordiali auguri.
Bery

Cielys: Io non voglio demolire la mia fede, ma la falsità! Se poi insieme ad essa dovrò farlo anche con la mia fede è solo una naturale ed inevitabile conseguenza! Riguardo al costruire o al ricostruire
 sicuramente vorrò egualmente vederci chiaro per non prendere una ulteriore cantonata! In ogni caso credo Dio apprezzi i miei sinceri sforzi per riuscire a trovare la strada giusta o per accertarmi se la strada che sto percorrendo sia quella giusta  o no...

Mi traduci questo motto?
----------------------
est modus in rebus







Cielys: Allora sto tranquilla! Ne ho solo uno: Geova!

Io lo chiamavo Geova adesso lo chiamo Papà!! è sempre lo stesso Dio, anche se sul nome ci sarebbe un po da discutere, adesso è diventato intimo, comunque non mi riferivo solo a DIO quando ti dissi non si possono servire due padroni!! L'uomo è ingannevole DIO NO!!
se hai voglia leggi la mia lettera di dissociazione!!


freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7800889

Continuate a chiedere e vi sarà dato continuate a bussare e vi sarà aperto!!
Ciao non mollare MAI!!


[Modificato da Robenz 16/10/2008 22:42]