00 11/10/2008 10:14
Re: Re: Avvertenza
moscarossa, 11/10/2008 4.08:





Ciao Daniele:
Ho stampato tutto il tuo messaggio, cui ha riempito 5 pagine del formato computer, che per risponderle me ne vogliono 10. No! Non ti chiedevo tutto quello….
T’avevo fatto 2-3 domande che potevano essere risposte con un “sì” o con un “no”, ma non le hai risposte. Mi è sembrato come avendo qualcosa contro di me. Ti sei così diramato in tante cose che finanche Gabriele si è chiesto di quale argomento parlassimo.
Mi dispiace d’averti dato motivi d’allarme…. Continuare l’argomento in questo modo, non ne vale la pena, se potava succedere un affronto faccia a faccia mi troverei molto più agio. Il forun stesso non avrebbe piacere
Non credo che risponderò ad un prossimo tuo intervento, quindi: argomento chiuso.
Inserisco l’ultima tua risposta in fondo a pagina 5, che risponde a quello che io immagino di te che sei un salvato per grazia, datosi che hai fede in Cristo, e vedi cosa rispondi…

Moscarossa
Immagino che sei un salvato per grazia, ma cosa mi rispondi??

Rispondo
Che se non fosse che parliamo di Dio mi farei due risate ma poiché non sono il tipo ti rispondo come rispose Gesù: Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. [22]Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo noi profetato nel tuo nome e cacciato demòni nel tuo nome e compiuto molti miracoli nel tuo nome? [23]Io però dichiarerò loro: Non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi operatori di iniquità. Mt. 7:2 (Mt.7:22)

moscarossa





Le risposte te le ho date in maniere esplicita e abbondante, se tu non li vuoi vedere è un'altro conto.
Io non mi sono allarmato, figurati, comunque sei stato tu che nelle tue domande hai inserito vari argomenti; Salvezza, Purgatorio, Eucarestia, vera Chiesa, ecc.
Io ho solo risposto, se non erro sono stato proprio io a consigliare di trattare un'argomento alla volta.
Vedi per quanto riguarda la tua ultima domanda è chiaro che non riesci a comprendere la mia risposta a causa dell'indottrinamento che ti hanno dato, comunque la mia risposta è anche dovuta alla tua provocazione...caso mai non fosse stata un provocazione ti consiglio fraternamente di imparare a formulare le domande in maniera diversa.

ps. Come mai capita spesso che collegandomi nel sito risulto in collegamento e non ho bisogno di accedere con l'accaunt?

Dio vi benedica
__________________________________________________