00 05/10/2008 09:23
Re: Re: Re:
Achille Lorenzi, 04/10/2008 20.11:

Nel questionario non si parla di "siti non geovisti" ma della partecipazione a questo forum, che per i TdG "ortodossi" è un forum "apostata". Nella vita reale i TdG non hanno alcun contatto (se non assolutamente indispensabile) con ex TdG ed "apostati". Verso quest'ultima categoria in particolare c'è una vera a propria avversione, come se fossero la personificazione del demonio. Vedi, per esempio, www.infotdgeova.it/sanzioni/odiate.php

Ciao
Achille


Per alcuni potrebbe sembrare una nostra ossessione, quella di rimarcare il fatto che nella vita reale il tdg ortodosso non si comporta come il tdg internettiano.
Sembra una nostra fissazione, ma non è così. Se ci si rende conto del fatto che ad esempio, nel mio caso specifico, dall'oggi al domani, mi sono trovato escluso da qualsiasi rapporto sociale, anche solo il saluto, da parte di amici tdg che conosco da una vita.
In seguito poi si è reso noto che sono diventato un apostata, questo ha peggiorato di molto la mia condizione di ex tdg, perchè se prima qualche tdg, uno per la verità, manteneva un minimo di rappporto con me, ora ha chiuso definitivamente qualsiasi rapporto, si rifiuta pure di leggere mie lettere.
Risulta naturale e ovvio che qui, in presenza di tdg che dialogano con noi in tutta serenità, un ex tdg come me che nella vita reale si trova isolato e ostracizzato, si innervosisca e trovi di cattivo gusto questa forma di ipocrisia e pure mancanza di rispetto per noi.
In altri forum ho letto che dovremmo invece rispettare e accogliere di buon grado questa "apertura" da parte di tdg internettiani. Io dico no, non la accolgo di buon grado perchè la ritengo una forma di ipocrisia e di sfregio nei confronti di chi nella vita reale soffre a causa dell'applicazione delle regole imposte dal cd.


Ovviamente, se il tdg internettiano ammette che sta violando le regole del cd e che lo fa sapendolo, e ammette che non accetta le regole dello stesso cd circa il trattamento agli ex tdg, in quel caso, anche se lo stesso continua a considerasi tdg, ha tutto il mio rispetto.

saluti
marco rossi


[Modificato da .gandhi. 05/10/2008 09:27]