00 04/10/2008 09:12
Re: Re:
MatriXRevolution, 04/10/2008 0.25:



Scusate, ma se vogliamo tanto essere "così naturali" allora facciamolo fino in fondo:

1) Che cuciniamo a fare il cibo? Mangiamolo così come la natura ce lo mette a disposizione no?
2) Che ci vacciniamo a fare? Lasciamo che la natura faccia il suo corso no?
3) Perchè ci laviamo e ci tagliamo i capelli o rasiamo la barba? Facciamo crescere naturalmente la nostra "naturale" peluria e lasciamo che il nostro corpo emetta i suoi "naturali" odori no?



Io aggiungerei anche qualche altra occasione in cui "l'aiuto tecnico" potrebbe essere sostituito dal "metodo naturale":

1) perchè vegetare attaccati a una macchina? Meglio il metodo naturale: quando sei debole e non ce la fai più muori. E' egoistico tentare di vivere a tutti i costi, anche perchè non si tiene conto delle sofferenze che si causano alle persone che si hanno intorno e che sacrificano la propria vita per accudirti.

2) perchè accettare trasfusioni di sangue per salvarsi la vita? Non è un atto egoistico prendere il sangue dagli altri? Inoltre, non è un intervento "tecnico" non naturale? Se hai bisogno di sangue, basta modificare la propria alimentazione.

3)perchè evitare di rimanere incinte attraverso pillola o altri mezzi "tecnici" non naturali? E' egoistico usare tali metodi, perchè si ricerca il piacere proprio e del partner che si ama senza tener assolutamente conto della gente che ha molto a cuore l'argomento, non potendo esercitarlo in prima persona. Molto meglio usare il metodo naturale: si può fare come preliminare, torni a casa e invece di baci e carezze alla tua compagna le dici: "fammi vedere a che punto sono le tue secrezioni di muco oggi, tesoro..."

-----------------------------------------
Gianluca