00 10/09/2008 19:12
Io sono uno di quegli utenti che tutto oggi pomeriggio ha cercato di fare il login ma che non c'è riuscito assolutamente. Pensavo di essere il solo ma ho saputo che anche altri utenti di Infotdgeova così come utenti di altri forum avevano avuto lo stesso identico problema.

Nel forum di assistenza di freeoforumzone non è ancora stata data risposta dallo staff ma alcuni utenti ventilano l'ipotesi che sia un problema di compatibilità fra ffz e alcuni aggiornamenti software di windows in relazione a Internet Explorer 7.

Al momento con Internet Explorer ho ancora ancora non riesco a collegarmi ad alcun forum di ffz, però usando un altro broswer web come Firefox Mozzilla il login si fa benissimo e senza alcun problema. Al momento infatti mi sto collegando e sto scrivendo grazie a Mozzilla.

Provate a installare Firefox Mozzilla nel frattempo che il problema con Internet Explorer non si risolve. Funziona benissimo ed è molto simile al browser di Explorer.

Se volete sapere i siti web da cui si può scaricare basta che andate su Google e digitate "Mozzila Firefox" o "Firefox Mozzilla" e poi andate in uno dei link che il motore di ricerca vi offre.

La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico