00 07/09/2008 00:25
Re: Re: Re:
edinz, 07/09/2008 0.12:



L'nvito a non avere rapporti sessuali la chiami educazione civica? Vogliamo regolamentare per legge quando, come, dove fare l'amore?
Io voglio commettere tanti atti impuri. Che mi si venga a dire che è peccato poco m'importa ma che lo si vada a dire a colei che gli atti impuri dovrebbe gentilmente consumarli con me mi disturba eccome, perché potrebbe credere che quel bellimbusto lassù si sta a preoccupare dei suoi comportamenti sessuali e allora il giochino s'interromperebbe e io andrei in bianco.
Scusa la provocazione, ho cercato di dire in maniera un po' colorita che il controllo della popolazione avviene anche attraverso questi mezzi meschini di condizionamento psicologico tentando di interferire nella sfera intima, molto evidenti nella WT come sappiamo, ma di cui tutti i centri di potere si avvalgono. La Chiesa è un enorme centro di potere.







Ma di certo intendo che ci vuole pur un buon senso non credi? non mi sembra giusto andar a disturbare le mogli degli altri , oppur far quel che vuole con qualunque minorenne che ti plagi per portartela a letto , ci vuole il buon senso , altrimenti non sei neanche degno di vivere in questa società un minimo di buon senso ci vuole senza creare troppi danni al prossimo , la religione insegna anche questo pure che siano tdg .
Che la chiesa sia un enorme potere non te ne frega niente , sei un cittadino libero e come tale devi vivere la tua vita rispettando il tuo prossimo.