00 04/09/2008 18:51
helenhelen ha scritto:

E' problema Achille
i post del e nel forum al riguardo non risultano soddisfacenti ad assolvere la conoscenza piena della bannatura di alcuni utenti, secondo poi e proprio in difetto della ragione del tread, da quando in quà gli utenti devono sapere ''le ragioni '' della bannatura di alcuni utenti?

Il motivo è stato spiegato all'inizio del thread. Qui non stiamo discutendo se la bannatura può essere stata più o meno legittima - simili obiezioni sull'operato dei moderatori fra l'altro andrebbero espresse in privato - ma semplicemente riportando i links delle discussioni riguardanti fatti ed episodi che hanno indotto la moderazione ad applicare il ban, inserendo qualche opportuna, legittima e necessaria informazione per completare il quadro.

Detto questo te lo dico alla Sandro Leoni, a volte superi la uacce tauer

Questa è una pesante critica personale del tutto ingiustificata.

sopratutto quando per avvalorare la propria ragione traggiai pubblica una mail privata di cui non ha ricevuto un autorizzazzione vera e propria (ora)

Ancora con questa storia? Traggiai non ha pubblicato nessuna e-mail privata. E che non fosse autorizzato a pubblicare per intero anche tale e-mail, anziché riassumerne i contenuti, è una tua opinione del tutto personale.
Non accetto comunque che si continui in questo modo ad accusare Traggiai e la moderazione del forum di aver commesso un'azione illecita. Se tu ritieniche ciò sia avvenuto, nonostante le spiegazioni e le ragioni che ti sono state presentate, rivolgiti a FFZ per segnalare l'"abuso", oppure scrivi al Garante della privacy, ma smettila di continuare ad esprimere queste accuse ingiustificate qui.

Adesso vorrei ritornare in tema e parlare della bannatura di altri utenti.

Achille/mod
[Modificato da Achille Lorenzi 06/09/2008 07:30]