00 23/08/2008 11:24
Damietta.ha scritto:

Ma le sembra una cosa seria postare queste fesserie in questa discussione.

No, ma non si tratta di "fesserie". Le fesserie le dicono e le fanno i fessi, e walkill è tutt'altro che fesso.

E poi saremmo noi i poveri d'argomenti.

Non mi pare di essere mai stato povero di argomenti, anche in questa sezione. Ho inserito quelle "riviste" perché conosco walkill e so cosa pensa delle meravigliose "testimonianze" di cui sono infarcite le pubblicazioni della WTS.

Cancelli queste stupide copertine

Ma ci mancherebbe.

e rispetti lo scopo di questa cartella - Non solo critica - e di questa discussione

Lo scopo di questa cartella non è certo quello di copia/incollare le "propagandistiche" esperienze riportate nelle pubblicazioni della WTS, che sono quasi sempre anonime e quindi non verificabili. Oltre tutto tali copia/incolla sono anche sconsigliati dal regolamento del forum.
Ci sono anche fondate ragioni per dubitare dell'autenticità di almeno alcune di tali esperienze. Oltre a quella già segnalata, in cui fatti e circostanze erano stati modificati ( www.infotdgeova.it/esperienze/testimonianza.php ), ve ne sono anche altre che fanno sorgere le stesse perplessità: www.infotdgeova.it/varie/esperienze.php , www.infotdgeova.it/varie/suore.php .

Non le mancheranno altre discussioni dove postare queste stupidaggini.

Anche le stupidaggini le proferiscono gli stupidi. La satira presente negli "articoli" di walkill è invece un'indicazione di intelligenza acuta e di grande senso dell'ironia. Ironia che mette chiaramanente in evidenza la struttura artificiosa e preconfezionata di molti articoli e "testimonianze" riportate nelle pubblicazioni della WTS.

Achille