00 19/08/2008 15:26
Re:
D-Diego, 19/08/2008 15.12:

Cari amici buon giorno, vi ricordate ancora di me?
Vedo che, come è naturale che sia, c'è molta gente nuova nel forum, benissimo, ne approfitto per salutare tutti i nuovi arrivati che ancora non mi conoscono.

Paralisi notturne, voi ne avete mai sofferto?
Io si ma, ma fatto strano, da quando ho completamente eliminato da casa mia ogni pubblicazione della Wts, non soffro più di questo problema.
Sin dall' infanzia ero perseguitato quasi ogni notte da sogni terribili a sfondo spiritico e soffrivo di paralisi notturne accompagnate da forti giramenti di testa, ma da quando ho abbandonato i tdg e, soprattutto, ho eliminato da casa mia ogni traccia delle loro pubblicazioni, niente più paralisi e, molto di rado faccio incubi...

Vedendo che, spesso sembra ricorrere (con mia molta sorpresa nei primi tempi che frequentavo il forum) un forte legame tra spiritismo e tdg, mi chiedo se tutto questo possa avere una correlazione.

Per chi non è ha conoscenza di questo fenomeno, spesso le paralisi notturne hanno una spiegazione scientifica ma, a volte possono essere anche collegate al soprannaturale...

Forse in passato avevamo già sfiorato questo argomento, se non ricordo male, ma sarei curioso di sapere se gli altri ex tdg presenti in questo forum trovano riscontro in ciò che ho constatato personalemente o meno...


Ciao Diego,
certo che ci ricordiamo di te e dunque bentornato! [SM=x570864]

Da quanto scrivi ti capita quanto afferma la WTS ma esattamente al contrario!
Quest'ultima esorta di liberarsi di tutto il materiale di provenienza demonica per non subire influenze spiritiche e invece tu hai dovuto disfarti della loro letteratura!

A parte la spiegazione scientifica (di cui non sono a conoscenza) penso che avrai già consultato dei medici specialisti in materia.. e che dicono?








Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. (H. Berlioz)