00 21/08/2008 11:59

Re:


Achille Lorenzi, 19/08/2008 15.23:
Capitava abbastanza spesso anche a me quando ero TdG di svegliarmi la notte e di non essere capace di muovermi. Non riuscivo nemmeno a parlare, sebbene cercassi disperatamente di farlo.
Era qualcosa di terrificante.
Ricordo che pensavo di esser oggetto di attacchi spiritici e cercavo di gridare ad alta voce il nome "Geova", dato che la WTS dice che in questo modo i demoni fuggono.

Da quando ho lasciato i TdG non ho più avuto simili esperienze.
Ho saputo da alcuni conoscenti che non sono TdG che anche a loro è capitata la stessa cosa, per cui non credo che queste esperienze siano un'"esclusiva" della vita nella "teocrazia".
Sono state date spiegazioni del tutto razionali di questi fenomeni:
www.cicap.org/new/articolo.php?id=272850

E' curioso comunque che a me, da quando non sono più TdG, non è più capitato di provare questo tipo di paralisi notturne.
Probabilmente c'entra quindi in qualche modo anche il fatto di vivere in una struttura sociale chiusa e fortemente condizionante.
E comunque le pubblicazioni della WTS non c'entrano affatto, dato che io le ho ancora tutte e me ne procuro di continuo di nuove.

Achille






Anche io ho subito la stessa esperienza e guarda caso una volta fuori dai tdg piu nulla!
Se un tdg leggesse questo tread penserebbe:
"Ci credo che non hanno piu simili attacchi ora si sono consegnati a Satana, che motivo avrebbe di attaccarli ancora?"

Comunque credo che la risposta scientifica del risveglio cerebrale mentre si continua a sognare sia la più convincente...
Però è una cosa che mi incuriosisce!
Ciao


Caspita !!!,non avevo letto prima questo 3d,e dopo averlo fatto mi e' venuta la pelle d'oca,perche' e capitato anche a me un sogno simile!!!
nel sogno venivo attaccato da strane persone che sogghignavano e non avevo mai visto prima,e preso dalla paura,pensavo che se avessi gridato il nome di Geova sarebbero andate via,ma dalla mia bocca nonostante i miei sforzi non usciva nessuna sillaba e non sentivo piu' le braccia e le gambe,finche' non mi svegliavo con un sobbalzo!

--------------------------------------------------
Un uomo con un orologio sa che ore sono. Un uomo
con due orologi non e' mai sicuro. (Segal)