00 31/08/2008 22:41
ecco il post di voyager pre puntata sull'argomento:

Il bambino che visse due volte
In onda lunedì 15 ottobre 2007 alle 21.05

Che cosa ci aspetta dopo la morte? E' possibile vivere una seconda volta?

Cameron è un bambino di sei anni che vive vicino a Glasgow, in Scozia, e che da quando aveva due anni descrive una vita passata nella remota isola scozzese di Barra. Sembrerebbe una storia di reincarnazione come tante altre nel mondo, se non fosse che questo caso è stato studiato e documentato dallo psichiatra Jim Tucker, direttore, presso l’Università della Virginia, di un apposito dipartimento.

Roberto Giacobbo ha intervistato in esclusiva Norma Macaulay la madre di Cameron per conoscere il viaggio, e gli inaspettati riscontri, trovati nella storia di questo incredibile bambino.

Esistono profezie patrimonio di antiche civiltà, legate al potere degli elementi naturali: al mare, al fuoco, ai venti, al ghiaccio. Elementi di vita ma anche di distruzione: per scatenare la natura e` necessaria la fusione simultanea ed esplosiva di questi elementi.

Nel corso della puntata, Roberto Giacobbo ricostruisce, attraverso uno spettacolare filmato digitale, quali elementi dovrebbero fra loro combinarsi, per trasformare il vento - simbolo di cambiamento nelle più remote predizioni - in uno spietato sterminatore: un tornado perfetto, in grado di distruggere una città di sei milioni di abitanti come Dallas, nel Texas.

Visto il servizio tutto bello ma visto il sempre piu' crescente di bufale propinate da Voyager........ [SM=x570868]
non so cosa vero o meno......