00 14/08/2008 21:12
Re:
Achille Lorenzi, 14/08/2008 5.56:

axlrose24 ha scritto:

Questa persona che ha fatto questa MINCHIATA fra l'altro non sta' bene di testa .
Detto questo ,le colpe della "setta " a cui fa parte e' RELATIVA !

...Anche se sono impopolare,devo difendere questa setta,perche' come ho gia' detto questa persona che ha fatto morire il figlio "E' PAZZA"!!!
In passato e' stata rinchiusa per ben due volte in un'ospedale psichiatrico!

Sicuramente qualche problema mentale deve averlo.
Tuttavia, secondo quello che si legge sui giornali, la colpa dell'accaduto sarebbe da attribuire prima di tutto alla setta e non a questa madre:

«Ria Ramkissoon è stata arrestata con l'accusa di avere fatto morire il figlio Javon di 21 mesi di fame e di sete. Perchè il bambino non seguiva uno dei precetti della setta One Mind Ministries di cui Ria faceva parte: dire "Amen" dopo avere mangiato. Per questo gli altri componenti della setta l'avevano convinta a negare al figlio acqua e cibo, dicendole che il figlio era un demone, facendolo morire lentamente di inedia. Quando ormai era completamente denutrito, hanno posato il bambino a terra e si sono riuniti intorno a pregare, convinti che sarebbe risorto. Poichè dopo il fatto, la setta si è dovuta spostare da Baltimora a New York e da New York a Filadelfia, la madre ha portato il figlio morto con sè, dentro una valigia, che ogni tanto spruzzava di profumo per nascondere l'odore di putrefazione. La donna è stata scoperta solo quando la polizia ha indagato sui membri della setta che avevano aggredito un poliziotto.

La madre della donna si è detta contenta che Ria e i suoi compagni siano stati arrestati, perchè considera la setta la vera responsabile della morte del nipote e la figlia solo un'altra vittima del gruppo». www.julienews.it/notizia/11153_usa-arrestata-per-avere-fatto-morire-il-figlio-di-fame-perche-era-un-dem...

Achille




ACHILLE,io avevo detto questo perche' qualcuno aveva accostato questa brutta vicenda al genitore TDG che non fa' trasfondere il figlio.

Detto questo,visto che l'obbiettivo finale di questa donna era quello di "uccidere " il figlio,l'accostamento mi e' sembrato quantomeno fuoriluogo e soprattutto "inaccettabile".

Poi se la colpa va' data non alla donna ma alla setta ancora peggio.
Il genitore TDG solo se fosse un pazzo scatenato arriverebbe a questo!

Tutto questo l'ho fatto anche pensando ai miei genitori ,che minchiate me ne hanno visto fare parecchie, ma pensare che la mentalita' del TDG porti a espletare un'azione come quella fatta da quella donna e' assurdo!

AXL ROSE