00 22/07/2008 20:31
Re:
patacca75, 22/07/2008 20.25:

Ma quanta ne sapete ragazzi!Grazie a tutti,ora leggerò bene la bibbia ed ogni vostro prezioso consiglio.
Pioniera regolare io ho 33 anni e mia sorella 27 e sono circa 4 anni che è dentro ma prima di conoscere questo sito oramai mi convincevano anche a me!Purtroppo le persone avrebbero bisogno di più risposte dalla religione cattolica e non trovandole vanno dove gliele danno giuste o sbagliate che siano.Seguirò il tuo consiglio e mi prenderò tempo per parlarne.Grazie per avere detto"se avessi una sorella come te!"Io invece mi rimprovero di non essermi documentata prima!
Mario Dice:
Per quanto riguarda l'anima immortale io mi concentrerei di più sul discorso unti che vanno in cielo e gli altri di serie b che rimangono in terra.

Giustissimo,abbiamo parlato anche di questi presunti unti e le ho chiesto come fanno ad essere certi di essere loro i prescelti e se l'associazione ha un occhio di riguardo verso di loro.lei mi ha detto che vengono trattati come gli altri,è vero?
Scusate la mia grande ignoranza,sto cercando di documentarmi il più possibile però eh!
Per me la religione giusta è la cattolica perchè sono nata qui ma credo che tutti preghiamo lo stesso Dio [SM=x570892]



Diciamo che solo gli unti compongono il corpo direttivo dei tdg, è vero comunque che di solito chi si ritiene unto e lo dimostra mangiando il pane e benvendo il vino alla commemorazione viene trattato come gli altri.
Si dichiara unto chi sente interiormente di appartenere al regno dei cieli.
Ciao



"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)