00 24/12/2008 17:23

Genesis ha scritto


Ciao a tutti e in particolar modo a Cerebrale. Vorrei sapere che fine ha fatto questa discussione. Vedo che Cerebrale non scrive più da Agosto se non sbaglio. Ho letto solo ora la discussione, tutte e due le pagine, e trovo che sia interessantissima e sopratutto che Cerebrale sia un fantastico maestro nell'insegnare. Attendo con impazienza nuovi sviluppi

.

Prego Genesis e gli tutti gli altri di scusarmi. Il 2 dicembre eravamo ancora in piene …. vacanze e non ho potuto vedere il post in questione.
Dunque rispondo solo ora.

La ragione che ho abbandonato il proseguimento di questo discussione è che da qualche tempo, sembra che gli anziani dell’ultima congregazione che ho frequentato 4 anni fa si siano decisi a riprendere contatto per … impormi un ritorno o un abbandono ufficiale.

Da quel momento, ho messo in atto la strategia che avevo studiato che include, tra le altre cose, la spiegazione dettagliata del soggetto di questa discussione.

Non volevo dunque mettere in linea qualcosa che avrei poi usato come una delle pietre d’angolo della mia strategia prima dell’ora.
Ora che sono tornato, mi aspetto che ritornino alla carica nelle prime settimane del 2009.

È mia intenzione pubblicare per intero il materiale riguardante questa discussione non appena le cose saranno “mature”.

Perciò, non mi sono dimenticato ma ho preferito tralasciare per il momento il soggetto.

Sappiate solo che la chiave dell’enigma sta proprio intorno a quanto insegnava l’Org nel 1919, che se il Cristo avesse fatto realmente un ispezione, come pretendono i Testimoni, gli allora Studenti Biblici Internazionali, come si chiamavano, non sarebbero MAI stati scelti come Schiavo Fedele e Discreto, in quanto il “cibo spirituale” che distribuivano allora, non era né eccellente, come preteso, e tanto meno “a suo tempo”, ma in ritardo di parecchie decine … di anni!

Ora, dato che l’ispezione avviene, secondo la loro stessa interpretazione UNA SOLA VOLTA, nella primavera del 1919, NÉ PRIMA NÉ DOPO, allora purtroppo per loro, sono stati BOCCIATI, senza nessuna possibilità di recupero ad ottobre.

Basta fare l’elenco delle stoltezze da loro insegnate il giorno della famosa ispezione.

Rimarreste sbalorditi!



Nick!
.........................................................
La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)