00 30/07/2008 00:59
Concordo anch'io con chi prima di me ha postato su quest'argomento.Più è profondo il ragionamento,più è sinonimo di studio e grande considerazione,e io,(come altri presumo)credo,sono fermamente convinto che si può arrivare a una conclusione logica del discorso.
Da quando sono fuori dall'organizzazione,ammetto che riesco a vedere le cose con un ottica più obiettiva,soprattuttto sull'organizzazione.

Molti,se non tutti,sembrano come ipnotizzati dalle loro tematiche,ma in effetti,è solo la corrente che segue la massa,la "collettività",e sono talmente presi dale tante attivita che ogni giorno,sin dal buon mattino DEVONO seguire per non rimanere indietro rispetto agli altri.

Ora,io mi chiedo,ma è possibile che davvero non ci si renda conto di tutto questo se non si è fuori da questo circolo vizioso?

Tutti i discorsi che loro fanno quando si riuniscono anche per scopo di svago vertono su cose che hanno a che fare con intendimenti nuovi o vecchi,ma i loro occhi brillano,come per una scoperta incredibile,ma mai,

e ripeto,mai,si fermano a riflettere come i tanto menzionati BEREANI,cioè,riflettono e sviscerano un versetto,facendone anche un discosro di 45 minuti,ma sempre direzionati su quello che lo sfd detta.

Ora devo scappare al lavoro,ma spero chepresto porterai avanti la tua discussione,sono ansioso di leggere,di sapere,e di esaminare le informazioni...auguro buona vita a tutti quanti.. [SM=g1537336]