00 03/09/2009 14:17
Re: Re:
cicciobello36, 03/09/2009 14.06:

Achille Lorenzi, 19/07/2008 16.14:

La questione riguarda l'esito finale della triste vicenda: queste persone vennero condannate con l'accusa di omicidio colposo.
Molti TdG sono invece convinti che la vicenda si sia conclusa con la loro completa assoluzione. Questo perché la WTS non ha mai parlato ufficialmente della loro definitiva condanna.
Il sondaggio ha quindi lo scopo di verificare quale sia l'opinione principale sull'esito della vicenda fra TdG ed ex TdG.
Ovviamente le risposte devono essere date considerando quello che sapevate prima di entrare in questo forum.

Al di la del caso specifico, citato solo come esempio noto, il sondaggio può servire a dimostrare come l'informazione possa essere attentamente controllata e pilotata dalla WTS, che informa o meno, secondo ciò che ritiene più conveniente.

Il sondaggio non è anonimo (i nickname dei votanti saranno quindi visibili) e si potrà votare una sola volta.
Achille
----------------------------------------------------------------------
ricordo molto bene il caso oneda, fu stampata una svegliatevi aposta da distribuire in tutta italia cosi che venne fatta una campagna nazionale.
tutto questo solo per stabilire le regole della wts.
perchè da li à poco vennero codannati lo stesso è la figlia venne fatta lo stesso la trasfusione. [SM=g1543902] achille. [SM=x570880]
----------------------------------------------------------------------
per chi non conosce il caso oneda. avvenne nel 1979 la tw stampata è del 8/5/84 il tema riportate e questo.Genitori amorevoli o privi di cuore?