00 20/07/2008 11:37
caso Oneda
Io ricordo invece mia madre e diverse altre persone asserire che la bambina era morta sotto trasfusione, non aggiungendo altro, è vero infatti che morì mentre venne trasfusa, ma non si sapeva che era passato talmente tanto tempo dall'ultima trasfusione che sarebbe morta ugualmente, la trasfusione oramai era inutile, quindi la causa della morte non fu certo la trasfusione, ma il fatto che non venne trasfusa per molto tempo a causa della convinzione che conosciamo benissimo.
Facendo conoscere solo parte della verità, tutti erano convinti che essendo la bambina morta per la trasfusione, gli Oneda vennero pure incriminati "ingiustamente".

Saluti Mario

"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)