00 09/07/2008 16:35
Che eccellente giudizio cristiano Roby! Sei asceso ai cieli per giudicare?
Ascolta Roby... già il tuo modo di porti non dimostra ne maturità, ne saggezza, ne empatia, e questo, se me lo consenti, mi porta ad allontanarmi anzichè ad avvicinarmi.


Tu dici:

"..se la risposta lo spiazza, lui non ne prende atto e stà...al largo"

Io mi alzo tutte la mattine alle quattro, per motivi di lavoro.

Dopo pranzo, mi concedo un riposino per recuperare il sonno perduto.

Il resto del pomeriggio, avendo anche una compagna, cerco di trascorrerlo con lei cercando di «DISTRARLA» da una vicenda che ci fa soffrire giorno per giorno.

Quando ho un pò di tempo, cerco di leggere e documentarmi sulle varie argomentazioni che stò sostenendo come tu dici, con diversi.

Siccome per il momento stò raccogliendo delle informazioni, ecco il perchè non ho ancora risposto, ma mi sembra d'averlo fatto sino all'altro ieri, rispondendo a Poly. Visto che tu sei iscritto anche in questo forum, immaginavo che mi venissi a leggere, non solo a giudicare e criticare! Evidentemente, devi essere un buon CRISTIANO che, a modello delle comari domenicane, che vanno in chiesa solo per sparlare di tizio e di caio, tu fai di meglio: vai di forum in forum a fare la stessa cosa, solo che in questo caso il tizio e il caio sono io! Mi complimento per te per il modo che hai di professare la tua fede! Come vedi, forse non ho TUTTI i torti ad allontanarmi sempre più da quello che è un emanare cristianesimo da tutti i pori, ma come disse Cristo, solo con la bocca e non con il cuore, da cui si è MOLTO lontani da Lui! Un consiglio dunque:
Perchè non ti togli la trave dal tuo ochhio, cos' poi potrai vedere molto bene la pagliuzza da togliere al tuo prossimo, me compreso?
Shalom, eccellentissimo esempio di cristiano evangelico, se non ho capito male la tua appartenenza! E lasciami in pace, che è meglio!