00 15/08/2009 08:55
E con questo davvero chiudo quì....
Gocciazzurra, 14/08/2009 22.49:

x Sonny

Non capisco il motivo per cui hai postato queste mails (presunte o vere che siano) quando bastava dire – come tra l’altro hai già straripetuto – che altri concordano con il tuo pensiero.

Uhm… o forse sì.. il motivo è intuibile: hai voluto dar voce in maniera pesante, con la scusa delle mails, alla tua opinione verso Achille, la moderazione in generale e – molto volgarmente - la sottoscritta.

Ripeto: mail vere o presunte che siano, è stata per te una ghiotta occasione per poter mettere da parte educazione e classe addebitando ad altri la scorrettezza [SM=g1537196]

[SM=x570905]




Le mail sono vere Goccia, non ho bisogno di ricorrere a simili trucchi per dirvi quello che penso e daltronde mi sembra che sino adesso vi HO DETTO IN FACCIA le mie opinioni, ma vedo che non amate la schiettezza, preferite quando uno vi parla dietro. Bene o male che sia.


Per la seconda tua "intuizione", mi dispiace dirlo, ma ti sei offesa da sola nella tua intelligenza. Io ho SOLO riportato come PROVA alcune mail per dimostrare che ci sono diversi che la pensano come me.

Sii sincera, quando vi ho detto che mi sono giunte decine e decine di mail mi hai creduto? Non sono un bambino Goccia, e so bene che hai pensato che raccontassi balle! lla fine, QUALUNQUE cosa io scriva, non serve più a nulla. Sonny è il cattivo, il malvagio, l'ingrato, e voi, con Achile in testa i buoni, i bravi, i magnifici!

L'ho detto alla nausea ma vedo che non viene capito.... Ho il massimo apprezzamento per il lavoro che Achille ha fatto, con il suo sito prima e questo forum dopo, forum ove anch'io ho partecipato moderandolo per un certo tempo, quindi conosco MOLTO bene l'impegno che comporta e di conseguenza, l'apprezzamento per il vostro costante lavoro, come anche Gabry mi ha fatto ricordare e a cui ho ammesso senza fatica. La mia impressione, come vi torno a ripetere è SOLO che vi siate fatti prendere TUTTI quanti, un tantino la mano! PUNTO.

Non volete accettare il mio punto di vista? Nessun problema. Continuate pure a gestire come meglio credete! Proprio tu, Goccia, mi hai ricordato che questo era il posto GIUSTO peer esprimere le mie osservazioni sulla conduzione del forum, io l'ho fatto e questo è il risultato! A momenti vengo pure bannato per aver detto schiettamente ciò che penso! Per quanto riguarda le parole contenute nelle mail, sai che quello non è il MIO modo di esprimermi! Io sono abbastanza cavagliere ed educato da non usare mai quel tipo di linguaggio, SOPRATTUTTO nei confronti di una donna quale tu mi pare sia se non ricordo male, e comunque anche verso gli uomini nel caso mi fossi sbagliato! Non ho mai usato parole offensive nemmeno nei confronti di Poly, il quale, essendo uno "diverso" da noi maschietti, sai bene come sono oggetto di derisioni anche offensive nei loro confronti!
Perchè allora mi addossi quasi quasi, la paternità di simili volgarità? E ora che ti ho detto quanto dovuto... trai tu le conclusioni che più ti aggradono, tanto lo so molto bene che ormai il pregiudizio non risparmia nessuno, nemmeno su questo forum, altro che i SOLI tdg! Per tutti gli altri foristi... mi dispiace molto che non abbiano afferrato le vere motivazioni dei miei interventi, che NON sono di DISPREZZO ne verso Achille, ne verso i componenti della moderazione. Contestare, NON SIGNIFICA disprezzare!


Per quanto riguarda te, caro Mario, mi dispiace molto che tu sia infuriato. Sai bene quanto mi sia trovato bene a ragionare con te su OGNI tipo di questioni, comprese questa. Se ho riportato il contenuto delle mail, è per lo stesso motivo di Achille... far vedere cosa pensano degli esterni sulla conduzione dell'attuale forum. Se la cosa vi offende, sappi che non vi voglio offendere io! Io ho apprezzamento per il tuo operato, sebbene a volte lo possa contestare! È lecito no?

Concludo quì questo necessario lungo post, sapendo bene che comunque non otterrò minimamente alcuna comprensione, per cui vi auguro un buon ferragosto sperando che si calmino tutti gli animi risentiti, NESSUNO escluso, compreso il mio per non essere stato capito! Shalom.