00 14/08/2009 16:18
Dai Marziana!
Questo è giocare sulle parole!

Questo è il commento della stessa Luter:

E' vero anche il tuo warning era un po' troppo esagerato lo devo ammettere anche se all'epoca ho quasi gioito
Ci sono poi interventi di alcuni che meriterebberò anche due warning e non succede nulla ma siamo tutti essere umani possiamo sbagliare importante ammetterlo a volte.


Allora... se la stessa ammette che si è esagerato nell'assegnazione al mio warning, anche perchè lo ripeto, non era mia intenzione offenderla in alcun modo, ma solo un espressione a seguito di un ragionamento di conversazione, perchè non dovrei considerarlo infantile il trattamento riservatomi? E nonostante le nuemrose spiegazioni che ho dato e che continuo a dare, rimane li inamovibile, peggio di una macchia infame come chissà cos'avessi combinato! Dai Marziana... quando è giusto è giusto ma quando è troppo è davvero troppo!

Come lo chiami tu questo modo di fare? Ho espresso più volte che la mia non era un'offesa! Perchè allora un warning? E soprattutto... perchè rimane ancora li nonostante le spiegazioni? Spiegamelo chiaramente ceh la cosa m'interessa MOLTISSIMO! E non solo a me, credimi! Siamo in diversi che vorremo capire! Shalom.