00 19/08/2009 16:09
Ho contattato l'autore e.....
Achille Lorenzi, 19/08/2009 5.28:

Sonnyp ha scritto:

Mi dispiace ma io non ti credo...

Se tu avessi VERAMENTE contattato l'autore, per lo meno quello giusto, SICURAMENTE la prima cosa che gli avresti chiesto, CONOSCENDOTI MOLTO BENE, caro Achille, sarebbe proprio stata quella relativa alla sua autorizzazione. Non ti saresti certo lasciato scappare un'occasione così ghiotta per sottolinearmi una mia eventuale SCORRETTEZZA da mostrare pubblicamente! Motivo per cui io non ti credo!

Se non mi credi, e quindi mi dai del bugiardo, è un problema tuo, non mio.
Io conservo i messaggi che scrivo agli utenti (ne mando una copia anche a me per conoscenza) e quindi posso dimostrare quello che ho scritto, quando l'ho scritto e a chi l'ho scritto. Per farlo dovrei però rendere pubblici i miei messaggi. Ma non lo faccio anche perché a me non interessa affatto dimostrare a te la mia sincerità.
Visto gli ottimi rapporti che hai con questi ipocriti che ti scrivono in privato, chiedi all'interessato se io gli ho chiesto se ti aveva autorizzato, anziché accusarmi pubblicamente e gratuitamente di essere un bugiardo.
Per quanto riguarda poi la tua scorrettezza, ho già fatto notare che pubblicando delle e-mail private, di utenti non iscritti a questo forum, e senza chiedere prima l'autorizazione ai moderatori, hai già violato un'altra volta il regolamento. Per cui non ho alcun bisogno di sottolineare altre tue eventuali mancanze.

Achille




Egli stesso mi ha detto che ti ha inviato una mail dove t'invita a pubblicare gli scritti intercorsi fra voi, perchè allora non lo fai Achille? Cos'hai da nascondere se ovviamente lui stesso ti ha dato tale autorizzazione? Inoltre, sempre egli stesso mi ha dichiarato che ASSOLUTAMENTE tu non gli hai chiesto se io ero autorizzato o meno nel pubblicare le sue contestaazioni! Ora è chiaro che uno di noi due mente e... quello non sono io! Peccato che lui non possa più partecipare al forum e dire la sua, non è vero? Chissà perchè questo mi ricorda tanto la "violenza" che viene usata nei confronti dei fuori usciti e dell'ostracismo imposto ai propri adepti perchè NON conoscano i VERI retroscena! Ora, caro Achille, io t'invito come forista e non come Admin, a rendere pubbliche le email intercorse fra te e l'autore presunto visto che abbiamo entrami la sua autorizzazione? Lo farai? Io dico di no! Il resto mostrerà quello che è nascosto e che per tale motivo viene contestato! Shalom.