00 01/07/2008 20:17



Ciao Franco,

premetto che ho molto apprezzato la tua risposta, anche perché le tue sono parole dette “con grazia e condite con sale”… l’ho già notato in altre occasioni, sai approcciare gli argomenti con dolcezza e hai molto tatto anche quando esprimi le tue non condivisioni.

Non discuto che ci siano state e che ci siano tutt’ora una grande quantità di regole e soprattutto di regolette (che sono quelle più fastidiose), non discuto che molti hanno investito nella WTS tutta la loro vita, sono molte le cose che non approvo personalmente e soprattutto mi dispiace che dietro tutto questo ci sia tanta gente che soffra. Scrivo ciò per chiarire il mio punto di vista!

Il punto della mia 1° risposta a lanty17 è stato riferendomi ad una frase da lui citata che riscrivo:
“CARISSIMI DOBBIAMO IMPARARE A SCRUTARE I SEGNI COI QUALI DIO CI CHIAMA E CI GUIDA"

Ed è a questo proposito che ho risposto: "Chi mi sa spiegare perché quando ero all'interno dei tdg mi sentivo benedetta e tutto si incastrava perfettamente come se Dio ci mettesse sempre la sua mano......avete presente Giobbe, i cui raccolti erano sempre abbondanti e viveva nel benessere grazie alle benedizioni di Dio?"

e poco più in là aggiungo: "sarà forse frutto della nostra psiche?"

Avendo ancora molti dubbi, é lecito che io mi ponga delle domande.
Ora io mi chiedo, posso esporle in questo forum oppure bisogna fare come all'interno della WTS e tenendosele per sé perché se vai un pochino oltre, ti segano le gambe?


Ciò che mi ha infastidito è la frase dove lanty, mi invita a riflettere a chi destino le preghiere…..come se i tdg ed ex, inviassero le loro preghiere a satana….
Mi pare esagerato e un po’ forte come affermazione, anzi, ti dirò di più, mi pare un'affermazione da integralisti!!!

ciao [SM=x570892]
Sara
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

La Zampa sul Cuore - Terapia Attività Educazione Assistita da Animali