00 05/07/2008 15:40
di certo in passato i complottisti ci sono stati, se oggi non ci sono più non lo so. il piano di edificare una repubblica mondiale a discapito delle diversità nazionali ed a beneficio di pochi illuminati non mi sembra roba da romanzo fantascientifico.

e non è una caratteristica solo del mondo occidentale. anche Bin Laden è fautore di un movimento che si prefigge di conquistare il mondo e per farlo usa metodi leciti ed illeciti, certo in questo credo abbia risentito dell'influenza occidentale e ne abbia preso l'esempio.

non credo a complotti della gerarchia vaticana, che la Chiesa voglia conquistare il mondo è pacifico, è la sua missione. e quale comunità religiosa non vorrebbe? c'è chi la accusa di farlo con metodi illeciti e nell'ombra, manovrando governi e assassinando chi si ribella, questa a me pare fantascienza.

insomma, nel mondo ci sono certamente molti complottisti che puntano al governo mondiale e non usano metodi pacifici per farlo, il problema è riconoscere chi sono i buoni e chi i cattivi [SM=x570867]
[Modificato da predestinato74 05/07/2008 15:41]






"Darò loro un cuore nuovo e uno spirito nuovo metterò dentro di loro."
"Formatevi un cuore nuovo e uno spirito nuovo."

Ezechiele