00 05/07/2008 09:21
Ciao Alenis, alcune considerazioni.
La prima è che quelle rocce sono troppo pulite per avere 10000 anni. Per carità tutto è possibile, ma in diecimila anni si depositano strati e strati di detriti e la varia flora marina prende il sopravvento. Questi mi sembrano curiosamente lisci e puliti.
Da sub mi sembra impossibile che siano alla profondità di 120 metri, forse 12? Troppa luce, la superficie che si vede in sottofondo e l'assetto del sub mi dice che non siamo a grande profondità.

In base a cosa si deduce che abbiano 10.000 anni? E perchè non 8000? O 5000? O 3000? Quali studi sono stati fatti per la datazione? Quali manufatti sono stati trovati? Sono passati quasi 10 anni dalle foto, dove si trova una relazione scientifica sull'argomento (cioè pubblicata su riviste del settore al vaglio degli esperti)? Chi ha studiato tale fenomeno? ecc. ecc.

Personalmente non ho nulla contro la scoperta di civiltà esistenti 10.000 o 20.000 anni fa, al contrario. Ma non si vede come questo possa essere collegato ai rettiliani o agli alieni o a un complotto mondiale.
Prima di sparare datazioni vi deve essere un studio lungo e accurato fatto da persone competenti e del settore. Per cui chiedo ancora, dove posso trovare tale studio?


Ogni bene [SM=g1543902]


******************************

"Uomini che cominciano a combattere la Chiesa per amore della libertà e dell'umanità, finiscono col combattere anche la libertà e l'umanità pur di combattere la Chiesa" (G.K. Chesterton)