00 04/07/2008 08:24
per Vadza e Trianello

io potrei anche partire da un presupposto; giustamente avete sentito entrambe le campane; c'è però un principio di fondo: quante volte ci sono state delle scoperte che sono state volutamente occultate? e quante altre volte si è avuta una visione distorta della storia finchè non si è fatta una scoperta che la scoprisse?

per esempio, quando ho citato poco fa delle costruzioni sottomarine ( vedete il mio post con predestinato in cui ho linkato delle foto ) , predestinato ha detto che ha trovato scritto che pare che siano rocce che si siano formate in modo naturale; però vedendo le foto, si comprende che non è possibile:


www.fuocosacro.com/pagine/mitologia/muraglia.htm

www.grahamhancock.com/gallery/underwater/yonaguni.htm

in particolare questa qua sopra; è vero forse che Graham Hancock ne ha sparate tante, ma che dire di queste foto? non possono essere di origine naturale. E se non lo sono, perchè si insiste tanto sul fatto che lo siano? qui prodest ? cioè, a chi giova ?


___________________________
http://www.no1984.org
non comprare PC di tipo DRM o TC ( Trusted Computing ); Come Iphone2 è controllato da Apple al punto che, da remoto ti può disinstallare i programmi che ci installi, così sarà anche per Windows Vista e successori; per evitarlo, bisogna passare a sistemi open source.

La buona notizia è che Dio esiste; quella buonissima è che quindi c'è speranza per tutti quelli che lo vogliono