00 26/05/2008 11:49
Nessuna "stonatura" amico mio!
Capisco il tuo punto di vista e probabilmente, non conoscendo a fondo i fatti che mi hanno trovato, mio malgrado, coinvolto nella faccenda, non puoi afferrare completamente il senso di quella mia frase.

Premesso che ovviamente mi debbo guardare MOLTO bene dal cosa e come dire le mie idee contro la WTS che non aspetta altro che anche una sola virgola fuori posto, per poter querelare tutto e tutti, il senso della frase da me detta è giustissima. Ti aiuto...

Anche gl'inquirenti stessi, in TUTTE le loro indagini, devi sapere che la prima "pista" che battono, è sempre quella della famiglia, amici, conoscenti, e in questo caso, l'ambiente religioso a cui apparteneva la vittima.

Quindi, quando io ho precisato che SICURAMENTE è da li che dovrebbero essere seguite le piste, non ho detto una sola virgola fuori posto, ma... non solo!

Presto, preciserò altre cose molto, molto più interessanti e incisive!

Solo il tempo di raccogliere il benestare legale e sia io che altri, non mancheremo di mettervi al corrente tutti, tranquillo! Promesso!

Shalom. Non perdetevi, sia in questo che negli altri forum, le battutine con i tdg "rappresentanti" la cieca fiducia nella WTS.

A presto.... vostro....


GEOVA informa.
[Modificato da Sonnyp 26/05/2008 11:50]