00 02/06/2008 12:03
Caro Ancientofdays, mi sono riascoltato l'intervista fatta a Piero, ed effettivamente non ho trovato nulla di fuori posto nelle sue parole , che poi gli ascoltatori traggano certe conclusioni come giustamente tu dici:"Potrei però anche sbagliarmi, però. Non potendo leggere il testo completo della lettera posso solo dedurre che (cito testualmente) "fatti criminosi" e "eticamente riprovevoli" si riferiscano all'effetto indotto nel "pubblico" televisivo dalle dichiarazioni sulle modalità di svolgimento comitati giudiziari, e non da altre dichiarazioni di Piero.", mi pare normale la loro indignazione, anzi mi meraviglierei del contrario.

La descrizione dei comitati giudiziari fatta da Piero è esattamente ciò che avviene nell'ambito della congregazione, se nascono particolari circostanze in merito a tale condotta oppure se viene a crearsi della pubblicità negativa verso i TdG, questo è un problema di chi ha instaurato questi tipi di comitati ossia della WTS.

Il far conoscere alle persone “del mondo” certi aspetti organizzativi ,( nella fattispecie i comitati giudiziari) della WTS è una manifestazione di “ Giustizia e Onestà” verso tutte le persone, ma in particolar modo per tutte quelle che sono attratte dalla loro propaganda . Ciao

Franco