00 30/05/2008 16:15
Quando i geovisti si ritrovano con i loro scheletri nell'armadio

Questo LORO attaccare Sonny è la riprova lampante dei grandi problemi che si stanno addensando sulla LORO malaorganizzazione.
Ultimamente troppe cose controproducenti alla loro campagnia pubblicitaria stanno venendo alla luce.
Le Sale del Regno sono in fibrillazione.
Qui dalle mie parti si denota una bella zona depressionaria per il proselitismo geovista così come per le fughe dei già battezzati.
Infatti molti giovani nati nel geovisti stanno lasciando per intraprendere cammini più disparati, ma senza dubbio normali, che li faranno sentire da ora in avanti non solo normali ma anche liberi e con la propria testa.
Anche se si rendono conto di dover subire l'ostracismo di genitori magari in carriera, si preparano ad affrontare il tutto con coraggio ma con determinazione, anche se le sofferenze saranno grandi.
Vuoi perciò che tutto quello che ha dimostrato Sonny con la sua storia, con il mettersi continuamente in gioco denunciando pubblicamente non abbia contribuito a farli armare di consapevolezza Vuoi che non abbia prodotto in LORO sempre di più amare scoperte ?
Vuoi che tutte le quotidiane esperienze e testimonianze che questo forum raccoglie, nonostante le dure critiche e gli insipidi sbeffeggiamenti geovisti e degli ultra simopatizzanti non abbiano colpito là.... dove magari interiormente veniva nutrito il dubbio che poi può aver avuto modo di esplodere ?.
Per questo stanno cercando di colpire a ds. e a sin.. la rabbia che provano è tanta.
Attualmente pensano di avere come bersaglio Sonny, in realtà questa perfido ma evidente accanimento li sta ritornando tutto addosso.

Ma sanno benissimo che ormai il dado è tratto, e dovranno fare i conti con il male che hanno provocato.