00 17/05/2008 16:20
Caro fratello in Cristo Michele,

intanto è bene dirti che queste sono azioni prese dai Tdg singolarmente e non dei chiari inviti o comandi espliciti dell'organizzazione dei Tdg sui suoi fedeli.
Perciò un Tdg può farlo o no, sta alla sua libera coscienza.

Il motivo per cui alcuni lo fanno è perchè considerano tutte le religioni, in particolare quella cattolica, come Babilonia La Grande, onde per cui vogliono liberarsi da essa completamente arrivando anche a richiedere la rimozione del battesimo cattolico perchè simbolo dell'adesione a Babilonia La Grande.

Si tratta però di un certo tipo di Tdg decisamente fondamentalista e fanatico, al di sopra di tutto il trend già esagerato della stessa organizzazione.

L'organizzazione però, ripeto, non chiede nulla di specifico in alcuna pubblicazione. A lei basta che il Tdg si battezzi secondo 'il rito' Tdg e che non partecipi più alle usanze e alle liturgie cattoliche.

Spero di esserti stato di aiuto.

Saluti fraterni da Bikky
[Modificato da Bicchiere mezzo pieno 17/05/2008 18:20]
La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico