Infotdgeova -LiberaMente- Lo scopo di questo forum è principalmente quello di analizzare gli insegnamenti dei Testimoni di Geova in chiave critica, onde evidenziare gli errori e le contraddizioni presenti nelle dottrine e nella prassi del gruppo

Regali

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Muscoril
    Post: 1.935
    Registrato il: 08/07/2004
    Utente Veteran
    00 11/05/2008 10:40
    Cari amici,

    Scusate se anticipo il mio compleanno che e’ domani, ma metto le mani avanti sperando di poter gia' ricevere un regale speciale.

    Dalle persone che mi sono care ho ricevuto regali molto graditi, mi piacerebbe poterne riceverne uno, a cui tengo molto, anche da persone che mi sono altrettanto care, pur comprendendo che cio’ potrebbe costare non poco.

    sarei felice che il dibattito, nei suoi aspetti troppo accesi, che si e’ creato di conseguenza alle discussioni "Immagine contestata ecc(pane spezzato a forma di …), fosse abbandonato insieme al soggetto da cui dipende. Credo che la piega che hanno preso gli eventi, invece di ottenere gli effetti desiderati, al di la' delle vedute personali, possa anche allontanare chi timidamente si affaccia al forum.

    In ogni caso ringrazio anche del solo pensiero.

    Vostro, di un anno piu’ vecchio
    Matisse
  • OFFLINE
    involtino.primavera
    Post: 466
    Registrato il: 01/08/2007
    Utente Senior
    00 11/05/2008 12:07
    In effetti, ho sempre ignorato quella discussione perchè mi sembrava un dibattito dai toni un pò troppo diversi da quelli che contraddistingono le altre discussioni.
    Mi associo alla tua richiesta, e ti anticipo anche i miei auguri.
  • OFFLINE
    Vecchia Marziana
    Post: 587
    Registrato il: 17/02/2008
    Utente Senior
    00 11/05/2008 13:11
    Caro Matisse,
    da parte mia consideralo un regalo già fatto.
    Non mi è costato nulla, poichè è anche un mio desiderio; ben inteso non è un invito a smettere di argomentare nei riguardi di chi lo desidera e ritiene tale dibattito fondamentale, ma è solo la preghiera di attenuare i toni polemici.
    Augurissimi a te.
    Nonna Pina
    [SM=g1537336]