00 22/04/2008 11:40
Forse non era nemmeno il caso!
Strano Rasima, che si abbia dovuto CHIARIRE anche quì sul forum quella questione!

Come hai giustamente ben detto, io stesso avevo chiarito l'equivoco davanti agli astanti, COMPRESO il comunicatore di detto pettegolezzo che a mio avviso, avrebbe dovuto riportare PER INTERO TUTTO l'accaduto allora, se non avesso voluto fare pettegolezzo ma solo un rapporto della conferenza, non ti pare?

Sarebbe bene che quando si riportano i fatti, li si riportasse sempre in forma coerente, obiettiva, e con correttezza, come ha insegnato molto bene il manuale della scuola teocratico a pag. 155 § 11, non ti pare Rasima?

Evidentemente, ci vogliono sempre ulteriori chiarimenti e approfondimenti per conoscere tutta la veità! Ecco perchè occorrerebbe sentire sempre le due campane per poter emettre giudizi o poter valutare la cosa in maniera imparziale, anche se nel forum non è stato emessa alcuna sentenza ringraziando Dio!


Se organizzerai altri incontri, e avessi ancora bisogno di noi, magaari con altre tematiche, conta pure su di noi, cara instancabile amica. Il tuo lavoro non è passato inosservato.

Sei un'ottima organizzatrice e sei un esempio per molti ex tdg che si dovrebbero dare da fare seguendo il tuo esempio! BRAVA!

Tante cose buone Rasima e che Dio ti benedica!



Per Angelo35 che dice:

«mi hanno detto che non gli interessa e che non vogliono mettersi contro nessuno,
un prete mi ha detto che io lo voglio fare per vendetta

un altro che valuterà la cosa solo se ritorno cattolico convinto»

Caro Angelo, che dirti?

Poi non si lamentino i preti se i tdg gli portano via le loro pecorelle di sotto il naso!
Non hanno capito fare informazione, non è mettersi contro nessuno, ma solo opera di prevenzione affinchè i loro parrocchiani non cadano vittime della disinformazione!
Il secondo poi.... vendetta? E di che cosa? Ma cosa pensa che gli ex siano tutti vendicativi e senza amore per i loro ex fratelli? Giudizio un poco superficiale direi! Diglielo pure a queste persone le mie idee nei loro confronti!

L'ultimo poi.....! Passiamo addirittura ai compromessi?
Se ti convinci lui ti offre il suo salone? Ma che razza di pastore è costui? Ma ha capito qualcosa della pastorizia spirituale?
O è meglio consigliare anche a lui di fare il mandriano come lo si consiglia ai dirigenti geovisti? Ti prego, se puoi, riportagli pure i miei commenti! Un caro abbraccio Angelo e non mollare!
Qualche pastore ancora degno di tale incarico, per fortuna, sono convinto che prima o poi lo troverai! Buon pomeriggio caro!