00 09/04/2008 21:15
votato ma...
Io ho scelto la numero 2 ed infatti voterò per il PD, volevo precisare che ideologicamente sono più vicino alla sinistra comunista, ma il nostro sistema elettorale è fatto in modo tale da non permettermi di votare 1, in quanto come sappiamo solo uno dei due principali partiti governerà l'Italia (se non ci saranno le larghe intese, possibilità che prevedo quasi certa) ed il mio sarà quindi un voto perso o un voto che non ostacolerà l'eventuale ascesa di Berlusconi, cosa che non potrò assolutamente sopportare!
Dissento comunque su alcune cose proprie dell'arcobaleno, come l'accanimento contro il nucleare o la tav o gli inceneritori, dal momento che non siamo in un mondo perfetto dobbiamo scegliere quello che crea meno problemi (nucleare meglio dei combustibili fossili, inceneritori meglio della mondezza sulle strade che brucia ecc...).
Mi sembrava carino esporre il mio punto di vista completamente.
Saluti Mario

"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)