00 05/04/2008 11:22
Re:
Polymetis, 05/04/2008 11.12:

Non sono sicuro che questo sondaggio funzioni. Ci può certo dire quanti sono gli ex-TdG e da quali fasce d'età d'ingresso provengono, ma non se sia sia più facile diventare ex proveniendo da una certa fascia d'età. Se infatti c'è stato un maggior numero di ingressi nella setta in una certa fascia d'età, perché banalmente quella fascia temporale è più estesa, ed è dunque ovvio che la maggior parte dei TdG aderisca alla setta dopo i 10 anni, avremmo un maggior numero di ex-TdG che erano diventati TdG dopo i 10 anni, ma non perché sia più facile staccarsi, ma perché sono un campione di partenza più elevato. Spero di essermi spiegato perché io stesso sono parecchio confuso




Ho capito quello che vuoi dire, infatti il dato finale va preso con le pinze, ma è comunque interessante per vedere quanti ex presenti qui sono nati tra i tdg e quanti no, poi ognuno ne trarrà le prorie considerazioni.
Ciao
Mario

"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)