00 23/05/2009 14:07
Re:
decorlanzi, 28/03/2008 16.22:

si è vero, continuano a parlare di rivelazione progressiva ma a quale costo? quante persone ingannate da questo " bordeggiamento" perdono la vita? o rischiano di perderla?

se come credo fermamente tra qualche anno cambieranno i loro intendimenti sulle trasfusioni, accetteranno coloro che hanno perso dei cari questa nuova luce?

pultroppo non avendo la capacità di ragionare con la loro testa temo che molti diranno: CI SIAMO SBAGLIATI. senza aggiungere altro... tanto non ce nè bisogno... tutto è concesso anche prendersi vite. scusate ma quando questi signori si definiscono cristiani mi viene la pelle d'oca... saluti g.luca




ai perfettamente raggione. per es. quando cristo descrive le varie parabole si adempiono tutte su l'unto, ma quando si parla dello schiavo f.d. si adempi solo a' coloro che sono alla betel e fanno parte del cd. questo ti fa capire che usano le scritture per tornaconto personale, è per stabilire la loro autorita su gli'altri.

decorlanzi,non stressare tua moglie fagli leggere la lettera di barbara anderson forse capira dove, anchio sono stato sciavizzato dalla wts e capisco chi e dentro.
un abraccio salvatore [SM=x570880] [SM=x570880]