00 26/08/2008 23:19
caro Bery,
devo riconfermare che sei sempre squisito anche se siamo sempre su posizioni opposte...e ti ringrazierò sempre per il tempo che mi dedichi,nonostante alcuni argomenti e le nostre reciproche posizioni siano scontate.


Per quanto scritto da Ballodasola che sottolinea la diversità di come lei avrebbe interagito con il KAT del copione, la ringrazio (e la ringrazierò per ogni ulteriore contributo) ma era prevedibile che sarebbe stato così.

Io non andrò oltre nel riscrivere il fanta dialogo e non replico alla tua risposta,perchè tu (anche perchè un po' mi conosci)potresi già prevedere anche le mie risposte(per esempio che i genitori dovrebbero insegnare fin da piccoli intorno a Dio,e io lo intendo alla maniera dei tdg-ma credo tu immagini già questa mia risposta) ma se ti viene qualche curiosità rigiuardo a qualche risposta che avrei potuto dare,chiedi pure.Potrebbe essere stimolante.

Lei infatti non è come la Testimoniessa che interloquisce con me. Non è "secondo il mio cuore".
Se lo diventasse, forse ammetterebbe che ha a che fare con uno che rispetta i TG, cerca di evitare accuse false, li invita a considerazioni che un pizzico di logica ce l'hanno.


e concordo naturalmente,infatti il mio sforzo immane,(spesso deriso dai vari vostri utenti....dai che un po di vittimismo ci sta [SM=x570867] )è di capire se sono innamorata di una idea o lo siamo tutti o dove si interrompe il nostro percorso, etc etc perchè nonostante i continui inviti "a fare il bagnetto" da parte di vostri utenti....(non mi viene la parola per definirli!!!....e poi non dire che non conosco la netiquette)trovo che l'argomento vada più che valutato,vada sviscerato,vissuto, meditato, mentalmente mediato per poter essere digerito.

E che (ma questo non lo deve sapere nessuno) prega anche ogni giorno perché il Dio di Verità illumini tutti. Chi ne ha bisogno e chi crede di non averne.

concordo e confermo,ma ...acqua in bocca.

Per il resto, se il mio dire le risultasse non convincente, le dirò quello che ha detto una santarellina: “Il mio dovere è quello di dire le cose, non di convincere. Quello spetta allo Spirito Santo e alla intelligenza del recettore”.

concordo pienamente,e rimando,nel senso che trovo che ci siano persone che dicono cose intelligenti e speculari alle tue.Io essendo un po' tontarella...non riesco a finire di...ragionare [SM=x570897] ciao
bds