00 09/03/2008 16:45
Re: Re:
Caro Matteo

Se avessi prove certe della sua esistenza sarei anche disposto a rivedere la mia attuale posizione....attualmente però ritengo che queste prove non esistano.


Una prova ce l’hai tutti i giorni davanti agli occhi: il creato! Spero tu non creda che dal caso possa essere nato tutto questo. Inoltre puoi avere una prova tangibile nella preghiera: abbandonati con tutto il tuo cuore tra le braccia di Gesù, chiedi il perdono dei tuoi peccati e potrai sentire la sua presenza dentro di te. Ti assicuro che non esiste gioia maggiore di quella che si può avere “incontrando” Dio!

Comunque sono curioso di sapere cosa intendevi dire col "percorso cristiano" che tanto ti ha aiutato...Vorrei saperne di più....


Con quelle parole volevo dirti di cominciare a riaccostarti al Signore con tutto il tuo cuore attraverso la preghiera e che conoscere e frequentare altri cristiani potrebbe senz’altro aiutarti.

Non ho capito però se anche tu sei stato TdG....


Ho frequentato la congregazione in modo saltuario soprattutto da piccolo. Se vuoi leggere la mia esperienza ti riporto di seguito il link:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7065449

Un abbraccio fraterno
Sabatino