00 17/02/2008 23:18
Re: azzeccato!

Vecchia Marziana, 17/02/2008 18.51

Domani mi verrà a trovare, da sola, una cara persona TdG.
Quando ha saputo che non avrei piu' studiato nè frequentato, telefonicamente mi ha detto "Io perfino quando vado in Sala ho dei dubbi.."
Il mio quesito è questo:
la rendo partecipe dei motivi per cui ho abbandonato?

Scusa la franchezza ma io non mi fiderei troppo ... per il momento il mio consiglio è di non "sbottonarti" più di tanto e di far parlare solo lei.


E' l'unica della sua famiglia ad essere Testimone, ma è anche vero che è nella "Verità" da 20 anni, e credo di aver capito, vista la sua situazione familiare, che nonostante tutto ne trae conforto.

Appunto, potresti farle solo del male, vent'anni nel geovismo non si cancellano dall'oggi al domani.



Ho passato un periodo di frustrazione e di rabbia e di annullamento da che ne sono uscita, ma ho un carattere forte avendo dovuto sempre cavarmela da sola e avendo la fortuna di avere veri amici; ma lei?
E' giusto metterla nella condizione di soffrire?

La risposta te la sei data da sola e poi, penso che in questo momento tu debba pensare un pochino di più a te stessa perchè da quello che ho capito la tua vita non dev'essere stata tutta rosa e fiori.
Abbi molta pazienza specialmente con te stessa anche se comprendo benissimo che la prima cosa che vorresti fare è quella di metterla a corrente di tutto quello che hai scoperto ma così facendo lei si chiuderebbe subito a riccio e non ci saranno più occasioni per potergli riparlare.

Per il momento fai una cosa ... comincia a "spignattare" perchè fare tagliatelle per oltre 700 persone non è cosa di qualche giorno [SM=x570897]

Ciao "NONNA PINA" [SM=x570890]

Bruno



______________________________


---Verba volant scripta manent---
-----
--- www.vasodipandora.org ---