00 03/01/2008 07:15
Nella convinzione di essere nel giusto dobbiamo trovare la forza di andare avanti

Caro Gandi, io ricordo che tu fosti una delle prime persone ad accogliermi con il benvenuto nel forum quando anche a me serviva un luogo dove sfogarmi e forti spalle su cui piangere.
Anch'io ho maledettamente sofferto per questa "fede".
Anzi io l'ho subita senza averla scelta.
Sai quante volte mi sono sentita l'impulso e la voglia di andarmene di casa e mollare tutto, alcune volte ho anche tentato di farlo, perchè mi sembrava assurdo ed impossibile aver perduto quella bella famiglia che eravamo a causa di questi orribili effetti prodotti, non da una religione, ma da questa famelica organizzazione.
Poi mi costringevo a tornare sui miei passi per mio figlio, ma anche per mio marito.
Mi dicevo quando LUI ritornerà in sè, quando capirà, mi ritroverà al suo fianco.
Se io avessi dato forfait per LUI sarebbe finita davvero, e per LORO sarebbe stato solo una vittima in più delle tante che si sarebbero scosse facilmente dal groppone.
Ho sudato sangue, perchè chi conosce bene la mia storia, sa quante di quelle cose mi sono successe, sempre tutte dovute a questa specie di religione ed ai metodi di chi la gestisce.
Ma ho tenuto duro, quando sentivo perdere la fiducia e la speranza mi dicevo "Perchè devo soccombere, questa cosa che si chiama geovismo, non merita la nostra infelicità e neppure la infelicità di altri, non merita che io mi lasci andare alla depressione."
La forza l'ho trovata nel cercare di proteggere chi ancora poteva salvarsi da questa "rovina", con il poco che potevo dare, ma che era molto, perchè anche una sola persona a cui potevo evitare tutto questo male, era già una bella vittoria, ed un grande gioia per me.

Forse a te amico, ci vorrà tempo, ma la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta, ti aiuterà ogni volta che ti sentirai più giù, e potrai dire ce la devo fare e devo essere in grado di poter essere di aiuto anche ad altri.

Buona fortuna !

Daniela47