00 27/12/2007 18:59
Appena tornati dalla bellissima valle d'Aosta, giornate soleggiate ma freddine. Mangiato un sacco di panettone alla faccia della WT per festeggiare il Natale. Quest'anno abbiamo perfino aggiunto delle lucine colorate lampeggianti, ma nessun testimone e venuto a chiedercene ragione, eppure passano anche da quelle parti.

Dopo un giro a Milano dove si è mangiato benissimo, ma dove i ladri sono venuti a rovinarci la giornata rubando in macchina ad un caro amico oggetti per un valore inestimabile (e poi si parla di Napoli ....), ci siamo poi anche goduti la nebbia della Lombardia.

Appena in tempo per la cambiata, domattina si riparte, questa volta per la Svizzera tedesca per vedere se c'è la neve e poi di ritorno domenica prossima.

Ma trattenete il fiato ragazzi, perché si riparte subito dopo per qualche giorno a Praga, sperando di poter anche assistere ad un paio di opere verdiane.

Ma prometto di tornare a casa e di starci per almeno altre due settimane .... poi vi dirò quale sarà la prossima destinazione.

Tra un viaggio e l'altro, aggiungo un paio di post prima di partire, che ho preparato mentre eravamo via.

Un abbraccio a tutti e buone feste, ma soprattutto un augurio di buon anno 2008 a tutti voi.
[SM=g1400756]



[Modificato da Cerebrale 27/12/2007 19:00]
Nick!
.........................................................
La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)