00 16/09/2009 10:30
Re: Re: Re:
_mackenzie_, 16/09/2009 10.17:



Deep mi sembrava parlasse delle politiche della WTS per lo + rivolte a comprire crimini di tale genere... queste sono le cose gravi di cui parlare, cose da mettere in evidenza e per cui, se mai, varrebbe la pena battersi... non sarebbe giusto fare un annuncio, no... perchè quella persona non andava coperta prima, dovrebbe essere nelle mani della giustizia non di un'organizzazione che copre copre e insabbia, tollerando persone artefici di crimini... a mio parere non basta un "sono pentito" quando si rovina la vita di bambini.





Sono d'accordo, ma prendiamo il caso che nella sala del regno esistesse la pratica di denunciare un sospetto di pedofilia da parte di un fratello alle autorità questo cmq non porterebbe ad un automatico processo oppure un'automatica condanna dell'indagato molte volte un presunto pedofilo anche se in realtà colpevole rimane solo un presunto per mancanza di prove, e che fare se una tale persona fa rientro in sala?
L'unica cosa è di avere la massima attenzione nei confronti dei figli e di non fidarsi mai di nessuno, io non avrei mai fatto uscire in servizio mio figlio da solo con qualcuno, fratello o sorella che sia.

E cosi anche al di fuori della congregazione.

Ovviamente si tratta di un impresa ardua, lo ammettto.



[SM=g1543902]

Veronika