00 16/09/2009 10:17
Re: Re:
Luteranamanier, 16/09/2009 9.36:




Infatti non sarebbe una cosa fattibile perchè non giustificabile, i figli vengono protetti sempre, non bisogna mai fidarsi di nessuno né nella sala del regno né altrove, tanti casi di pedofilia porebbero essere evitati se i genitorin stesserò un po' più attenti e se si fidasserò molto meno anche in ambito famigliare.

[SM=g1543902]
Veronika




Deep mi sembrava parlasse delle politiche della WTS per lo + rivolte a comprire crimini di tale genere... queste sono le cose gravi di cui parlare, cose da mettere in evidenza e per cui, se mai, varrebbe la pena battersi... non sarebbe giusto fare un annuncio, no... perchè quella persona non andava coperta prima, dovrebbe essere nelle mani della giustizia non di un'organizzazione che copre copre e insabbia, tollerando persone artefici di crimini... a mio parere non basta un "sono pentito" quando si rovina la vita di bambini.

Per quanto concerne l'attenzione che i genitori devono prestare, sono d'accordo... è pur vero che non si può far crescere i figli in una campana di vetro e che difficilmente si riusciurebbe a prevedere che un genitore, un nonno o uno zio abusi del proprio bimbo o nipote... motivo per cui è pure difficile a volte capire e proteggere... ci dovrebbero essere pene severe e nessuna copertura per persone così, che nella migliore delle ipotesi soffronto di gravi disturbi psichici e nella peggiore sono proprio dei criminali incalliti.

Mac